Dragon ball daima episodio 20: data e orario di uscita

Contenuti dell'articolo

Il finale di Dragon Ball Daima, episodio numero 20, si preannuncia ricco di azione, con Goku adulto che raggiunge per la prima volta la forma di Super Saiyan 4 contro Gomah. Con poca energia rimasta, resta da vedere se Goku riuscirà a mantenere questa trasformazione abbastanza a lungo per ottenere la vittoria.

Quando escono i nuovi episodi di Dragon Ball Daima?

Dragon Ball Daima prodotto da Toei Animation

I nuovi episodi di Dragon Ball Daima vengono trasmessi il venerdì su Crunchyroll, con un rilascio alle ore 8:45 AM Pacific Time e 11:45 AM Eastern Time. Di conseguenza, l’episodio numero 20 è programmato per il 28 febbraio 2025. Gli episodi sono disponibili inizialmente in giapponese con sottotitoli. Un doppiaggio inglese ha iniziato ad andare in onda il 10 gennaio 2025, con nuovi episodi doppiati rilasciati ogni venerdì alle ore 1:30 PM PT (4:30 PM ET).

L’episodio numero 20 rappresenta il finale di Dragon Ball Daima, almeno per ora.

Cosa è successo nell’episodio #19 di Dragon Ball Daima?

Goku e amici tornano nelle loro forme adulte

Nell’episodio #19, Glorio si trovava davanti al drago rosso Porunga e formulava un desiderio in Namekiano. La situazione si complicava quando Arinsu si preparava a ricevere un potenziamento che non arrivava. Nonostante il tradimento subito, Arinsu rimaneva calmo e continuava a supportare i suoi compagni nella battaglia contro Gomah. Nel frattempo, Vegeta adulto dimostrava una notevole forza anche nella sua forma base.

Cosa aspettarsi dall’episodio #20 di Dragon Ball Daima

La conclusione di Daima

L’episodio finale intitolato “Maximum” vedrà Goku Super Saiyan 4 affrontare Gomah. I protagonisti intendono colpire Gomah tre volte sulla testa per disattivare il suo Terzo Occhio e indebolirlo. Questo episodio sarà anche caratterizzato da molti addii mentre i personaggi ritornano sulla Terra.

  • Goku
  • Vegeta
  • Arinsu
  • Glorio
  • Piccolo
  • Bullma
  • Panzì e Neva (nel Regno dei Demoni)

L’epilogo dell’avventura nel Regno dei Demoni segna un momento atteso dai fan; ci si augura che l’epilogo riesca a soddisfare le aspettative.

Rispondi