Dr. bones mccoy in star trek strange new worlds: dove si trova?

Il personaggio di Dr. Leonard “Bones” McCoy, interpretato da DeForest Kelley nella storica serie Star Trek: The Original Series, non è ancora apparso in Star Trek: Strange New Worlds. Insieme a Captain Christopher Pike, interpretato da Anson Mount, e Number One di Rebecca Romijn, il ruolo di Mr. Spock, portato sullo schermo da Ethan Peck, ha segnato il ritorno dei personaggi iconici nel franchise moderno. Con l’introduzione di Paul Wesley come Lieutenant James Kirk, la serie si avvicina sempre più a ricreare la celebre triade originale.
Dove si trova Dr. Leonard “Bones” McCoy durante Star Trek: Strange New Worlds
Strange New Worlds ha margine per Dr. McCoy
Esistono diverse possibilità riguardo alla posizione del Dr. Leonard “Bones” McCoy durante gli eventi di Star Trek: Strange New Worlds. Poiché il dottor Mark Piper era il Chief Medical Officer della USS Enterprise prima di McCoy in TOS, è probabile che Bones non occupi questo ruolo nella nuova serie. Attualmente, McCoy potrebbe trovarsi in una fase iniziale della sua carriera in Starfleet e potrebbe già essere assegnato all’USS Farragut insieme a Kirk, creando un legame che lo porterebbe successivamente a unirsi all’equipaggio dell’USS Enterprise negli anni ’60.
Rhys Darby, noto per il suo ruolo in Our Flag Means Death, è previsto come ospite nella terza stagione di Strange New Worlds, interpretando un personaggio non ancora rivelato, che potrebbe rappresentare una versione alternativa del Dr. McCoy.
Star Trek: Strange New Worlds ha trovato modi ingegnosi per integrare i personaggi amati di TOS senza compromettere la continuità narrativa originale. È possibile che Dr. McCoy appaia nella serie senza essere ufficialmente assegnato all’Enterprise; ad esempio, potrebbe sostituire temporaneamente Nurse Christine Chapel o il dottor Joseph M’Benga durante le loro assenze.
Potrebbe Dr. Bones McCoy apparire nella terza o quarta stagione di Star Trek: Strange New Worlds?
Strange New Worlds sta assemblando lentamente il roster di TOS moderno
C’è certamente la possibilità che Dr. Leonard “Bones” McCoy possa comparire nelle prossime stagioni della serie. Dopo aver introdotto Martin Quinn nei panni del Lieutenant Montgomery Scott nel finale della seconda stagione, sembra chiaro che Star Trek: Strange New Worlds stia lavorando per riunire tutti i principali personaggi legacy de TOS. I produttori esecutivi hanno dichiarato che la serie potrà condurre verso eventi narrativi simili a quelli visti in TOS.
Personaggio | Attore SNW | Reintroduzione Era Moderna |
---|---|---|
James T. Kirk |
Paul Wesley |
S2 E3 “Tomorrow and Tomorrow and Tomorrow” |
Ethan Peck/p> |
S2 E7 “Light and Shadows” |
Star Trek: Strange New Worlds, quindi, si distingue come molto più di un semplice remake moderno deTOS em>. La serie riesce a onorare i classici mentre introduce convenzioni narrative contemporanee e sviluppi caratteriali significativi. p >
L’attesa continua per vedere se e quando il Dottor Leonard McCoy avrà nuovamente modo di interagire con Kirk e Spock. p >