Dove vendere oggetti rubati in oblivion remastered

Contenuti dell'articolo

come vendere oggetti rubati a fence in oblivion remastered

Nel mondo di Oblivion Remastered, il furto rappresenta una strategia efficace, purché si conosca il modo corretto di smaltire gli oggetti trafugati. La procedura per rivendere beni rubati è piuttosto semplice: bisogna assicurarsi di non essere scoperti e poi selezionare con attenzione gli oggetti da vendere. Sebbene sia possibile utilizzare i beni sottratti senza problemi, la vendita può risultare complicata poiché molti commercianti rifiutano di acquistare merce proveniente da furti. Per evitare che l’inventario si riempia di bottino inutile, è fondamentale sapere a chi rivolgersi.

l’importanza delle affiliazioni e dei requisiti

Prima di intraprendere attività illegali, occorre valutare le proprie alleanze nel gioco. Alcune gilde prevedono regole severe contro il furto tra membri; in caso contrario, si rischia di essere sospesi o espulsi. Una volta acquisiti beni rubati, sarà necessario portarli presso uno dei fence autorizzati, i personaggi NPC disposti ad acquistare la merce illegalmente ottenuta.

come vendere oggetti rubati ai fence

i fence comprano gli oggetti rubati allo stesso modo degli altri commercianti

In totale ci sono undici fence disponibili in Oblivion Remastered. La maggior parte richiede alcuni prerequisiti, come l’appartenenza a specifiche gilde o il miglioramento di determinati rifugi. Tra tutti, il più accessibile a tutti i giocatori è Manheim Maulhand, situato all’Inn of Ill Omen, lungo la Green Road tra Imperial City e Bravil. Pur essendo il luogo più semplice per vendere merce trafugata, si consiglia comunque di affidarsi alla Gilda dei Ladri per ottenere condizioni più favorevoli.

elenco completo dei fence in oblivion remastered

quindici fence disponibili nel gioco

Sono presenti 11 fence complessivi in Oblivion Remastered. Cinque di questi sono accessibili attraverso la Gilda dei Ladri, ma per sbloccarne l’uso oltre il primo livello occorre avanzare nella gerarchia della gilda stessa. La Fazione della Dark Brotherhood dispone inoltre di un proprio fence, utilizzabile senza requisiti specifici dopo l’adesione. A parte Manheim Maulhand all’Inn of Ill Omen, gli altri sono disponibili tramite upgrade del rifugio Dunbarrow Cove.

Fence Sede

Requisiti di sblocco

Ongar the World-Weary

Bruma (Olav’s Tap and Tack o Casa Ongar)

Iscrizione alla Gilda dei Ladri e completamento della missione “May the Best Thief Win”

Dar Jee

Leyawiin (Three Sisters’ Inn, Five Claws Lodge o Casa Dar Jee)

Nivel Bandit nella Gilda dei Ladri.

Luciana Galena

Bravil (The Lonely Suitor o Casa Luciana Galena)

Nivel Cat Burglar nella Gilda dei Ladri.

Orrin

Anvil Castle (Smitty) p>

Niveau Shadowfoot nella Gilda dei Ladri . p > td >
tr >

Fathis Ules p > td >
Imperial City (Casa Fathis Ules , Casa Dul gro-Shug , Casa Dareloth) p > td >
Niveau Master Thief nella Gilda dei Ladri . p > td >
tr >

Manheim Maulhand p > td >
Inn of Ill Omen p > td >
Nessuno p > td >
tr >

Jak Silver p > td >
Dunbarrow Cove p > td >
Controlla Dunbarrow Cove e acquista l’upgrade Supplier. p > td >
tr >

Kovan Kren p > td >
Dunbarrow Cove p > TD >

Controlla Dunbarrow Cove e acquista l’upgrade Spymaster.
P

Melliwin TD >
Dunbarrow Cove TD >
Controlla Dunbarrow Cove e acquista l’upgrade Fletcher. TD >

TD >
Dunbarrow Cove TD >
Controlla Dunbarrow Cove e acquista l’upgrade Fence. TD >

M’raaj-Dar
Dark Brotherhood Sanctuary

Unisciti alla Fratellanza d’Ombra.
P
/ P
/TD
/TR
/TBODY>
/TABLE>

Ciascun fence ha caratteristiche diverse: alcuni comprano solo determinate tipologie di oggetti (ad esempio quelli dell’alchimia), mentre altri offrono somme maggiori per singoli articoli rispetto ad altri. Per questo motivo, può essere utile sbloccare più fence al fine di massimizzare le opportunità di vendita e aumentare i guadagni complessivi.

Sebbene basti accedere anche ad un solo fence per iniziare a vendere merce trafugata, bisogna considerare che non tutte le figure commerciali acquistano ogni tipo di bene illecito. Ad esempio, Ongar e Manheim si specializzano esclusivamente in prodotti dell’alchimia. Per poter cedere vari tipi di oggetti rubati sarà necessario sbloccare alcuni fences più avanzati con requisiti specifici o investire nelle strutture del rifugio Dunbarrow.

  • – Personaggi principali: Ongar the World-Weary; Dar Jee; Luciana Galena; Orrin; Fathis Ules; Manheim Maulhand; Jak Silver; Kovan Kren; Melliwin; Khafiz; M’raaj-Dar;
  • .

  • – Membri del cast: nessuno menzionato specificamente come personaggio giocabile o ospite speciale nel contesto descritto.
  • .

  • – Requisiti generali: appartenenza alle gilde appropriate oppure possesso delle strutture necessarie per accedere ai diversi fences.
  • .

  • – Tipologia d’acquisto: varia tra merci dell’alchimia fino a beni generici trafugabili con limiti differenti sui pagamenti massimi singoli.
  • .

L’obiettivo principale resta quello di conoscere i punti vendita più vantaggiosi e rispettare le regole interne del gioco per ottimizzare le operazioni illegali senza incorrere in sanzioni o sospensioni temporanee dal sistema delle attività clandestine in Oblivion Remastered.

/div
]

Rispondi