Dove vedere la serie tv “Streghe” in streaming? – Guida Completa
La serie televisiva Streghe, un successo globale degli anni Novanta e Duemila, continua ad affascinare milioni di fan anche nel mondo del streaming. Di seguito verranno forniti dettagli sulla disponibilità delle stagioni e informazioni su eventuali reboot della serie.
dove vedere streghe in streaming
Streghe, nota per le sue intriganti vicende magiche, è stata trasmessa negli USA dal 1998 al 2006 e in Italia da Rai 2. Attualmente, per chi desidera rivedere le avventure delle sorelle Halliwell, le prime sei stagioni sono disponibili sulla piattaforma di streaming Paramount+.
streghe è disponibile su prime video?
Nonostante le otto stagioni della serie Streghe siano presenti su Prime Video in altre nazioni, in Italia la situazione è differente. Solo le prime sei stagioni sono accessibili, ma richiedono ugualmente di sottoscrivere un abbonamento a Paramount+. Le stagioni sette e otto, purtroppo, non sono attualmente disponibili sul territorio italiano.
streghe, la serie tv cult
L’iconica serie Streghe segue le avventure delle sorelle Halliwell: Prue (Shannen Doherty), Piper (Holly Marie Combs), Phoebe (Alyssa Milano) e, dalla quarta stagione, Paige (Rose McGowan), introdotta dopo la tragica scomparsa di Prue. Le protagoniste, dotate di poteri magici e legate dal Potere del Trio, affrontano diverse minacce sovrannaturali per proteggere l’umanità, non trascurando i loro travagli personali.
streghe reboot 2018
Nel 2018 è stata lanciata una nuova versione della serie, sempre intitolata Streghe (Charmed), che introduce altre tre sorelle con straordinari poteri: Macy (Madeleine Mantock), Mel (Melonie Diaz) e Maggie (Sarah Jeffery). Nonostante il reboot abbia riscosso un certo successo, non ha raggiunto lo stesso appeal tra i fan italiani come la serie originale. La serie reboot ha debuttato in Italia su Rai 2 per le prime due stagioni, mentre la terza è stata trasmessa su Rai 4. La serie è stata infine cancellata dopo la quarta stagione nel maggio del 2022, con gli ultimi episodi andati in onda su Rai 4. Attualmente, il reboot del 2018 non è disponibile su piattaforme di streaming italiane.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.