Don Matteo 14: Scopri le Svolte della Quinta Puntata del 12 Novembre!

La serie “Don Matteo 14” continua a catturare l’attenzione dei telespettatori, mantenendo vivo l’interesse con nuove narrazioni, personaggi e colpi di scena. Il grande successo di questa stagione è evidente nei notevoli ascolti, che confermano l’apprezzamento del pubblico. Le attese per la quinta puntata si intensificano, promettendo sviluppi intriganti da scoprire nella prossima trasmissione su Rai 1.

Don Matteo 14 slitta alla trasmissione di martedì 12 novembre

Fusione di eventi ha portato a un cambiamento nel palinsesto di “Don Matteo”. La fiction con Raoul Bova, che interpreta Don Massimo, non andrà in onda come di consueto il giovedì, ma sarà anticipata al martedì 12 novembre. Questo aggiustamento si rende necessario in vista della partita di calcio di Nations League, che vedrà protagonista la nazionale italiana contro il Belgio il 14 novembre. Il confronto sportivo si svolgerà allo stadio Re Baldovino di Bruxelles e coinvolgerà gli allenatori Luciano Spalletti e Domenico Tedesco. Pertanto, la scelta di posticipare l’episodio di Don Matteo diventa inevitabile, accorciando l’attesa dall’ultima puntata. In questa nuova collocazione, la fiction si troverà a competere con il Grande Fratello, che per l’occasione andrà in onda martedì.

Anticipazioni sulla trama della quinta puntata

Le anticipazioni sulla quinta puntata rivelano che il capitano Diego Martini, interpretato da Eugenio Mastrandrea, sospetta che Giulia, la sorella di Don Massimo, stia fornendo aiuto segreto al suo fidanzato, attualmente in carcere. Martini tenterà di far comprendere alla donna i rischi legati a questa situazione. Inoltre, Vittoria, nuova procuratrice e ex fidanzata di Martini, si appresta a convolare a nozze, ma gli eventi prenderanno una piega inaspettata quando i Carabinieri fermeranno il futuro sposo prima della celebrazione, introducendo ulteriori colpi di scena.

Dove visionare le repliche di Don Matteo 14

Nel frattempo, tutti gli episodi di Don Matteo 14 sono accessibili in replica e gratuitamente sul portale Rai Play, offrendo così l’opportunità di recuperare gli episodi e rimanere aggiornati sulla trama.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.