Dominic Sessa veste i panni di Anthony Bourdain nel biopic Tony: Tutto quello che c’è da sapere

Contenuti dell'articolo

La vita straordinaria di Anthony Bourdain, celebre chef e documentarista scomparso nel 2018, sarà portata sul grande schermo in un film intitolato Tony. La scelta per interpretare il ruolo principale è ricaduta su Dominic Sessa, noto per la sua interpretazione in The Holdovers (2023), promettendo una nuova prospettiva sulla figura iconica di Bourdain.

la produzione e il cast del film “tony”

La sceneggiatura del film è stata affidata a Lou Howe e Todd Bartels, rappresentando una forza creativa dietro la narrazione. La nota società di produzione A24 sta attualmente negoziando per essere coinvolta nella produzione, collaborando con Trevor White e Tim White sotto l’etichetta Star Thrower, oltre a Johnson e Matthew Miller. Emily Rose è stata nominata produttrice esecutiva, assicurando una guida esperta al progetto. Parallelamente, A24 è in trattative con Matt Johnson, regista di BlackBerry, per affidargli la regia del film.

momenti della vita di bourdain

Il film rimane avvolto nel mistero riguardo alla fase specifica della vita di Bourdain che verrà raccontata sullo schermo. Il pubblico attende con interesse di scoprire quali aspetti della vita di questo carismatico chef verranno esplorati.

figura centrale e partecipazioni chiave

Il casting di Dominic Sessa nel ruolo di Bourdain segna un punto focale del progetto, mentre intorno a lui si snodano collaborazioni significative, a partire dai nomi già menzionati finora.

temi e classifiche correlate

Alcuni dei temi chiave legati a questa produzione possono essere esplorati attraverso altre liste di film suggeriti:

  • I film da vedere
  • I film da vedere prima di morire

hashtag e categorie

L’hashtag #a24 viene spesso associato a questo progetto, indicando un’area di interesse nel panorama cinematografico.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.