Doctor Who: La Terza Stagione Senza Ncuti Gatwa? Scopri le Ultime Novità!

Contenuti dell'articolo

il futuro incerto del quindicesimo dottore

La presenza del Quindicesimo Dottore, interpretato da Ncuti Gatwa, sulla piattaforma di streaming Disney+ risulta effimera, a seguito di un accordo che prevede la trasmissione dei nuovi episodi di Doctor Who. Attualmente, la terza stagione non è in programma di essere realizzata.

il commento dello showrunner

Russell T Davies, tornato come showrunner, ha confermato che al momento non c’è stato un rinnovo per la nuova serie di episodi. Nel corso di un’intervista con SFX, ha dichiarato: “È una decisione del settore, come qualsiasi attività commerciale: queste situazioni richiedono tempo“. Davies ha inoltre specificato che aspettano una decisione dopo la messa in onda della seconda stagione.

le ragioni del mancato rinnovo

Il possibile rinvio del rinnovo è attribuibile agli ascolti insoddisfacenti che avrebbero influenzato negativamente l’accordo tra BBC e Disney. Questo scenario è stato ulteriormente complicato da una serie di polemmiche riguardanti il casting di Ncuti Gatwa come Quindicesimo Dottore. Pertanto, la situazione dell’attore, noto per il suo ruolo in Sex Education, rimane incerta e potrebbe impattare sullo sviluppo degli spin-off associati.

la performance di doctor who su disney+

Nonostante Disney+ conti numerosi successi, la prima stagione di otto episodi di Doctor Who non ha raggiunto i risultati sperati. C’è ancora spazio per un cambiamento, e il scenario potrebbe evolversi in modi imprevedibili.

Rispondi