Doctor Who: Il Cosplay Spaventosamente Realistico dell’Angelo Piangente Prende Vita

Contenuti dell'articolo

Gli Weeping Angels, temibili assassinati, tornano a far sentire la loro presenza nel _______Dottor Who_______ grazie al lavoro meticoloso di un cosplayer. Questi mostri, creati da Steven Moffat nella terza stagione, episodio “Blink” del 2007, possono sembrare innocui statue, ma hanno la capacità di muoversi non appena non sono osservati, attirando le loro vittime in un inganno mortale.

Negli anni hanno invaso luoghi desolati e città iconiche, e il loro ultimo incontro si è verificato nell’episodio “Village of the Angels” della tredicesima stagione di _______Dottor Who_______.

Nel nuovo periodo di _______Dottor Who_______, non sono apparsi mostri simili, ma l’artista e body painter Melissa Croft ha recentemente condiviso una versione inquietante degli Weeping Angels tramite un Reel su Instagram. Il suo lavoro, che ricrea con incredibile precisione il dettaglio delle statue, cattura ogni aspetto della pietra e i segni del tempo, sorprendendo gli appassionati di _______Dottor Who_______.

Perché gli Weeping Angels sono così spaventosi

I mostri hanno colpito fin dal loro debutto

Introdotti nella stagione di revival, gli Weeping Angels sono subito diventati uno dei mostri più emblematici di _______Dottor Who_______, grazie alla loro apparente innocenza e alla loro natura sadica. Oltre a rubare la vita delle persone inviandole indietro nel tempo, si nutrono delle potenzialità inespresse delle loro vittime.

Negli anni, il mito degli Weeping Angels è cresciuto, aggiungendo nuove dimensioni al loro terrore, come la capacità di trasformare gli esseri e controllare luce e suoni per avvicinarsi silenziosamente alle loro prede.

I risultati del lavoro di Croft sugli Weeping Angels

Creatures non sono apparse nella nuova era

Nonostante il focus su nuove idee e mostri, gli Weeping Angels non si sono ancora mostrati nel periodo del Quindicesimo Dottore, non apparendo in scena dal 2021, anche se sono stati protagonisti di un dramma audio. La loro popolarità suggerisce un possibile ritorno, mentre l’interpretazione di Croft offre una visione inquietante delle loro capacità terrificanti.

Fonte: Instagram di mcroft07

Dettagli sulla nuova stagione di Doctor Who

La quattordicesima stagione di _______Dottor Who_______ introduce il Quindicesimo Dottore insieme alla nuova compagna Ruby Sunday. Le avventure iniziano con “The Church on Ruby Road”.

Data di uscita:
25 Dicembre 2023
Genere principale:
Fantascienza
Franchises:
Doctor Who
Cast:

Ncuti Gatwa, Millie Gibson, Susan Twist, Michelle Greenidge, Angela Wynter, Jemma Redgrave, Yasmin Finney, Anita Dobson
Personaggi:

Commander Millington, Polly, Gordon Lowery, Dervish, Wheeler, Radar Technician, Uncredited, Dr. Grace Holloway, K9 (voce), Lieutenant Carstairs, Peladon, Chancellor Flavia, Curtis, Mike, Self, Ted Moss, Sarah Jane Smith, Miranda, Mykros, The Master, Arek, Megara Voice, Dodo Chaplet, Peter Warmsly, Jackson
Creatori:
Donald Wilson, Sydney Newman
Produttori:
John Nathan-Turner, Innes Lloyd, Peter Bryant, Philip Hinchcliffe, Verity Lambert, John Wiles
Stagioni:
2
Scrittori:
Russell T. Davies, Dave Gibbons, Kate Herron, Steven Moffat
Servizi di streaming:
Apple, Britbox
Registi:
Numerosi, inclusi Douglas Camfield, David Maloney, Christopher Barry, Michael E. Briant

Rispondi