Dexter: Resurrection può finalmente riportare in scena i personaggi originali più amati di New Blood
La serie Dexter: Resurrection avrà il gradito ritorno di Jack Alcott nel ruolo di Harrison Morgan, portando con sé la necessità di recuperare due personaggi importanti della serie originale, assenti nel capitolo New Blood. Dopo il finale controverso della precedente stagione, Showtime riporta Dexter Morgan e altri personaggi storici nella nuova serie. Nonostante Dexter sembrasse morto a causa di Harrison in New Blood, il prequel Dexter: Original Sin svela che in realtà è stato salvato in ospedale, permettendo così il suo rientro in Resurrection.
Ritorno di Harrison e necessità di ripristinare i personaggi originali
Insieme a Michael C. Hall, che torna nel ruolo di Dexter, tra i membri del cast confermati ci sono anche James Remar come Harry Morgan, David Zayas come Angel Batista e Jack Alcott come Harrison Morgan. Le informazioni sulla trama di Resurrection sono ancora top secret, ma il ritorno di Harrison preannuncia un importante conflitto, in quanto Dexter dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni.
Assenza di Astor e Cody in New Blood
Con il ritorno di Harrison, Dexter: Resurrection ha l’opportunità di riportare insieme la famiglia Morgan. La mancanza di Astor e Cody Bennett in New Blood ha suscitato interrogativi, in quanto Dexter aveva instaurato un legame profondo con i figli di Rita, anche prima del loro matrimonio.
Necessità di riprendere Astor e Cody al tempo di Resurrection
La storia ha visto Astor e Cody legati a Dexter come unità familiare. Dalla morte di Rita per mano del Trinity Killer, la decisione di far vivere Astor e Cody con i nonni ha reso la loro presenza ancora più significativa. Anche se Dexter ha avuto occasionali contatti, la loro totale assenza in New Blood è stata sorprendente.
Testimoni indispensabili nel processo contro Dexter
In Resurrection, la rivelazione di Dexter come Bay Harbor Butcher implica che le voci dal suo passato, come Astor e Cody, potrebbero risultare cruciali durante gli interrogatori. Con la scomparsa di molti testimoni diretti, i due sono tra i pochi in grado di fornire dettagli importanti sulla vita di Dexter.
Età di Astor e Cody in Resurrection
Astor era circa 14 anni alla conclusione della serie originale e, nel 2022, avrebbe avuto all’incirca 22-23 anni. Se la storia di Resurrection si svolge nel 2025, Astor potrebbe avere circa 26-27 anni, mentre Cody, essendo più giovane, sarebbe attorno ai 24-25 anni.
- Dexter Morgan – Michael C. Hall
- Harry Morgan – James Remar
- Angel Batista – David Zayas
- Harrison Morgan – Jack Alcott