Dexter: La Stagione 8 Svela un Tragico Destino per un Nuovo Personaggio nel Prequel

Dopo quattro episodi, la serie prequel di Dexter, Dexter: Original Sin, presenta indizi che potrebbero anticipare la morte del nuovo personaggio, Bobby Watt. Creata da Clyde Phillips, noto per il suo lavoro su New Blood, la serie racconta la storia di un Dexter che, dopo il college, si confronta con il suo “passeggero oscuro” grazie agli insegnamenti di suo padre adottivo, Harry. Seguendo il codice di Harry, Dexter cerca di soddisfare le sue pulsioni violente senza venire scoperto. Il cast di Dexter: Original Sin vede protagonista Patrick Gibson, insieme a nuovi arrivi come Molly Brown, Christian Slater, Patrick Dempsey e Sarah Michelle Gellar.
Dopo il ritorno di Michael C. Hall nel suo iconico ruolo di vigilante seriale nel 2021 con Dexter: New Blood, questo riprende il suo ruolo come voce interiore e narratore nella serie prequel. Ambientata a Miami nel 1991, il racconto segna l’inizio della carriera di Dexter all’interno della Miami Metro PD. La serie prequel è destinata a esplorare omicidi già stabiliti nella lore di Dexter e vedrà un altro progetto in arrivo, Dexter: Resurrection, previsto per l’estate del 2025, con la partecipazione di Hall.
Bobby Watt Sembra Sostituire Davey Sanchez, il Partner di Harry Morgan dalla Serie Iniziale
Davey Sanchez Non Fa Parte di Dexter: Original Sin
Bobby Watt, interpretato da Reno Wilson, è presentato come il partner di Harry Morgan nella Miami Metro PD in Dexter: Original Sin. Questo cambiamento significativo rispetto alla serie originale, in cui il partner di Harry era Davey Sanchez, potrebbe suggerire l’intenzione dei creatori di riformulare la relazione tra i personaggi. Durante i primi quattro episodi non vi è alcun accenno a Davey Sanchez e non è stato selezionato alcun attore per questo ruolo, lasciando dunque intendere che Bobby sia il vero partner di Harry. Nelle flashback, Bobby compare frequentemente con Laura Moser.
Dexter Stagione 8 R rivela che Davey Sanchez Fu Ucciso da un Criminale Liberato
Juan Ryness Uccise Davey Sanchez e Potrebbe Uccidere Bobby Watt in Original Sin
La Stagione 8 della serie originale di Dexter ha rivelato che Davey Sanchez fu assassinato da un criminale chiamato Juan Ryness. In una coincidenza interessante, Harry ha assistito a come Dexter smembrò Ryness in quanto vendetta per la morte di Davey. Tale evento ha poi contribuito al suicidio di Harry, incapace di affrontare la verità su Dexter e i suoi metodi. Se Bobby Watt è realmente il sostituto di Davey, si prefigura un tragico destino per lui prima della morte di Harry in Original Sin.
La Presunta Morte di Bobby Watt Avrà un Impatto Enorme sull’Intero Franchise di Dexter
Juan Ryness È Stato il Quarto Omicidio di Dexter, Il Che Implica una Probabile Morte Imminente per Bobby
La morte di Davey Sanchez ha segnato un punto di svolta nel supporto di Harry a Dexter e nel suo codice morale, funge anche da impulso per il suo drammatico suicidio. In quanto sostituto di Davey, Bobby Watt rischia di subire un destino simile, a meno che non si stia preparando una significativa modifica della trama. Inoltre, poiché Ryness è già riconosciuto come il quarto omicidio di Dexter nella serie originale, e considerando gli omicidi già compiuti da Dexter nella prequel, la fine di Bobby Watt potrebbe essere imminente.
Personaggi e Cast
- Harry Morgan
- Dexter Morgan
- Debra Morgan
- Maria LaGuerta
- Vince Masuka
- Bobby Watt
- Angel Batista
- Aaron Spencer
- La Voce Interna di Dexter (voce)
- CSI Chief Tanya Martin