Desperate Housewives: Arriva il Prequel Tantissimo Atteso dal Creatore!

Il creatore della nota serie Desperate Housewives, Marc Cherry, ha manifestato l’intento di sviluppare un prequel, dimostrando un forte interesse per il ritorno a Wisteria Lane, il quartiere centrale della serie.

Progetti di un prequel

Questo progetto non prevede un reboot o un revival, ma si presenta come un’idea innovativa che rimane comunque connessa all’universo della serie originale. Desperate Housewives, andata in onda per otto stagioni su ABC dal 2004 al 2012, è diventata un fenomeno culturale, grazie a un cast di prime attrici tra cui Teri Hatcher, Eva Longoria, Felicity Huffman, Marcia Cross, e Nicollette Sheridan. La trama seguiva le complesse vite di alcune donne di Wisteria Lane, pronte a tutto per ottenere quello che desideravano, affrontando situazioni di omicidio, furto e manipolazioni.

Con l’idea di un prequel, Marc Cherry intenderebbe esplorare gli avvenimenti antecedenti all’epoca delle protagoniste originali, creando un collegamento con la storia già nota.

“Probabilmente vorrei ambientare l’idea in un decennio precedente. […] Era il parco giochi più divertente che chiunque nella storia della televisione abbia mai avuto, perché possedevamo l’intera strada.”

Possibili ambientazioni e personaggi

I fan stanno già manifestando grande entusiasmo all’idea di ritornare nel quartiere più scandaloso della televisione. Resta da chiarire se questo progetto prenderà forma e quali nuovi personaggi animeranno Wisteria Lane.

Cosa dicono i fan

La popolarità della serie, testimoniata anche dalle piattaforme di streaming, ha alimentato le aspettative per un possibile sviluppo di nuovi episodi.

Attori principali del cast originale:
  • Teri Hatcher
  • Eva Longoria
  • Felicity Huffman
  • Marcia Cross
  • Nicollette Sheridan


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.