Denzel Washington: Scopri il Suo Stipendio Milionario per Il Gladiatore 2!

Denzel Washington rappresenta una delle figure più illustri di Hollywood. Prossimamente, sarà una delle stelle principali del sequel del celebre film “Il gladiatore”, diretto da Ridley Scott, al fianco di Paul Mescal, ricoprendo il ruolo dell’imperatore romano Macrino. Malgrado la sua fama internazionale, è anche tra gli attori più remunerati del settore cinematografico.
Il patrimonio e i guadagni di Denzel Washington
Il valore del patrimonio di Denzel Washington si attesta tra i 280 e i 300 milioni di dollari. Questo ingente accumulo deriva non solo dalle sue celebri performance attoriali ma anche dalle sue attività come regista e produttore. Il compenso che Washington riceve per ogni film oscilla tra i 20 e i 40 milioni di dollari, variando in base al progetto cinematografico. Per la sua partecipazione in “American Gangster”, l’attore ha percepito circa 40 milioni di dollari, mentre per il film “Fino all’ultimo indizio”, girato insieme a Jared Leto, la cifra è salita a 60 milioni, grazie a un bonus speciale legato anche alla distribuzione in streaming dovuta alla pandemia.
Il coinvolgimento in “Il gladiatore 2” e prospettive future
L’atteso sequel del film cult è considerato da Washington come uno dei progetti più significativi della sua carriera. Recentemente, L’attore ha suscitato sorpresa parlando di un potenziale ritiro dal mondo cinematografico dopo l’uscita del film.
Il cast di “Il gladiatore 2”
Il cast del sequel include, oltre a Washington, diverse figure di notevole rilievo:
– Pedro Pascal
– Connie Nielsen
– Joseph Quinn