Demi Moore: Aggiornamenti Salute Bruce Willis e il Valore di Ogni Momento

Il Drew Barrymore Show ha recentemente ospitato Demi Moore, che ha condiviso aggiornamenti sulla salute dell’ex marito Bruce Willis. Durante l’episodio, trasmesso il 13 settembre, sono emerse notizie importanti relative alla condizione del noto attore.

Aggiornamenti sulla salute di Bruce Willis

Bruce Willis soffre di una forma di demenza frontotemporale, patologia simile all’Alzheimer, annunciata dopo il suo ritiro dai riflettori dovuto all’afasia. Moore ha confermato che, nonostante le difficili circostanze, le condizioni di Willis sono rimaste stabili nel tempo. Questo, sebbene non rappresenti un grande sollievo, appare come il miglior risultato possibile rispetto alla situazione attuale.

“Considerate le circostanze… possiamo dire che almeno è stabile.”

Il supporto della famiglia

Demi Moore ha raccontato come stia lavorando per aiutare le loro tre figlie — Rumer, Scout e Tallulah Willis — a fronteggiare questa difficile realtà e mantenere un legame con il padre. Parlando di questo aspetto, ha condiviso il suo approccio nel gestire le emozioni e le aspettative:

“Lo dico sempre alle mie figlie: oramai possiamo stare con lui per come è ora. Non possiamo aggrapparci a ciò che era o a ciò che vorremmo che fosse, ma a ciò che lui è in questo momento. È possibile cogliere tanta bellezza, gioia, affetto e dolcezza.” “Quando mi trovo a Los Angeles, vado a trovarlo ogni settimana e cerco di fare tesoro di ogni momento che condividiamo.”

Ospiti del programma

  • Demi Moore

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.