Debra Messing svela l’unica condizione per un reboot di Will e Grace

Debra Messing, nota attrice famosa per il suo ruolo di Grace nella serie TV Will e Grace, ha recentemente condiviso la sua visione riguardo a un possibile reboot della storica trasmissione. Le sue dichiarazioni offrono spunti interessanti sul futuro dello show, che ha segnato un’epoca nel panorama televisivo.

La condizione di Debra Messing per Will e Grace

Will e Grace, una delle sitcom più amate degli anni ’90, ha fatto il suo debutto in Italia con grande successo. La serie è andata in onda fino al 2006, totalizzando otto stagioni. Nonostante la chiusura, l’affetto del pubblico non è mai svanito, portando a una rinascita nel 2017 grazie a uno sketch molto apprezzato dai fan. Questo ha convinto la NBC a produrre altre tre stagioni fino al 2020, anno della cancellazione definitiva.

A dispetto della chiusura dello show, molti spettatori continuano a sperare in un ritorno di Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Hayes. Le parole di Debra durante un’apparizione su CBS Mornings hanno suscitato interesse ma anche cautela. L’attrice ha dichiarato:

“Sento che la sola cosa che potrebbe funzionare sarebbe quella di ritrovarci tra 20 o 30 anni. Potremmo fare una sorta di ‘Cuori senza età’ in cui viviamo a Boca indossando lunghe tonache. Prima di quello non c’è nulla, abbiamo raccontato la storia”.

Dunque, secondo Debra Messing, l’unica possibilità per riportare in vita Will e Grace sarebbe quella di attendere almeno due decenni. Si attende con curiosità se questa prospettiva si concretizzerà nel tempo.

Personaggi principali della serie

  • Debra Messing
  • Eric McCormack
  • Megan Mullally
  • Sean Hayes

Storia del serie Will e Grace

L’amore del pubblico per Will e Grace, sia durante le sue prime fasi sia dopo il revival, dimostra come alcuni programmi possano rimanere nel cuore degli spettatori attraverso le generazioni.

Futuro possibile dello show

Sebbene l’attesa possa sembrare lunga, la storia insegna che i revival sono sempre possibili quando c’è una base solida di fan desiderosi di rivedere i loro personaggi preferiti.

Rispondi