Deathstroke nel DCU: James Gunn Rivela il Futuro di Slade Wilson

Contenuti dell'articolo

sviluppo di un nuovo film live-action

A settembre, è emersa la notizia riguardante la realizzazione di un film live-action del DC Universe, che vedrà protagonisti due dei nemici più iconici del Cavaliere Oscuro: Bane e Deathstroke. Questo progetto è attualmente in fase di sviluppo presso i DC Studios.

dettagli sul film

Le informazioni a disposizione inizialmente erano limitate e non era stato designato alcun regista. Si vociferava, però, che Matthew Orton, sceneggiatore di Captain America: Brave New World, fosse coinvolto nella stesura della sceneggiatura.

altri personaggi coinvolti

Recenti rapporti hanno suggerito la possibilità di apparizioni di ulteriori personaggi, alimentando la speculazione che questi due antagonisti potrebbero non essere i soli protagonisti. Ci si chiede se il film possa rappresentare un team-up di supercriminali o potenzialmente un adattamento del gruppo noto come Secret Six.

piani per Slade Wilson

James Gunn, pur non avendo commentato i dettagli precedentemente emersi, ha recentemente confermato che ci sono in programma iniziative per introdurre Slade Wilson nel DC Universe. Questo non implica necessariamente che il film su Bane e Deathstroke sia in fase di realizzazione, dal momento che Wilson potrebbe essere presentato come antagonista in un prossimo progetto dedicato ai Teen Titans.

precedenti apparizioni sul grande schermo

Entrambi i personaggi hanno già fatto il loro ingresso al cinema. Tom Hardy ha interpretato Bane in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, diretto da Christopher Nolan, mentre Joe Manganiello ha avuto un’apparizione fugace nel ruolo di Deathstroke nella scena post-credit del film Justice League, diretto da Joss Whedon.

possibili sviluppi nella trama

Resta da vedere se i due villain si uniranno per fronteggiare una minaccia comune o se si affronteranno in uno scontro tra di loro. È probabile che, inizialmente, si ritrovino a combattere, prima di trovare un modo per unire le forze.

interazioni future con Batman

Si ipotizza che il piano preveda che uno o entrambi i cattivi possano incrociarsi con una nuova versione di Batman nel DC Universe, possibilmente nel film atteso The Brave and the Bold.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.