Deadpool & Wolverine: L’Inaspettato Attore Rivela il Suo Sorprendente Cameo

Contenuti dell'articolo

Il cameo di Chris Evans in Deadpool & Wolverine

Tra i vari cameo presenti nel film Deadpool & Wolverine, spicca senza dubbio quello di Chris Evans. Sorprendentemente, l’attore non riprende il ruolo di Captain America, personaggio iconico che ha interpretato per un decennio nel Marvel Cinematic Universe. In questa nuova avventura, si presenta nei panni di Johnny Storm, noto anche come la Torcia Umana, richiamando i due “vecchi” cinecomic prodotti dalla 20th Century Fox e diretti da Tim Story.

Commenti di Chris Evans al San Diego Comic-Con

Durante il San Diego Comic-Con, Chris Evans è stato intervistato da Entertainment Weekly, dove ha condiviso le proprie emozioni riguardo a questa nuova apparizione nel mondo Marvel.

Ero davvero entusiasta. Ryan è un amico. Mi ha inviato un messaggio dicendo: “Ascolta, potrebbe essere un azzardo, ma ti piacerebbe riprendere qualcosa di vent’anni fa?”. La mia risposta è stata: “Oh mio Dio! Certo.”

Onestamente, Ryan era l’unico per cui avrei fatto una cosa del genere, poiché ha un talento straordinario. La sua consapevolezza di sé lo rende quasi invincibile; riesce a anticipare il pubblico nelle battute. Quindi, se si tratta di rivisitare un personaggio e trovare un modo per renderlo attuale, l’umorismo che porta Ryan fa sì che qualsiasi situazione funzioni, creando un senso di sicurezza immediato.

Reazioni al film e informazioni utili

I fan si sono mostrati entusiasti per i cameo in Deadpool & Wolverine, il quale è arrivato nelle sale italiane a partire dal 24 luglio. Le notizie continuano a diffondersi riguardo a questa nuova avventura dei Marvel Studios.

  • Personaggi e ospiti presenti nel film:
  • Chris Evans (Johnny Storm)
  • Ryan Reynolds (Deadpool)
  • Hugh Jackman (Wolverine)

Approfondimenti sui Marvel Studios

  • Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo

Classifiche consigliate

  • I film da vedere
  • I film da vedere prima di morire

Temi trattati nell’articolo

#deadpool#marvel-studios#wolverine

Rispondi