Deadpool & Wolverine: L’Emozionante Addio di Ryan Reynolds alla Marvel-Fox su Social Media

l’addio di Ryan Reynolds alla Marvel-Fox
Nei recenti aggiornamenti sui social network, oltre ai festeggiamenti di Robert Downey Jr. per il Dottor Destino, si è evidenziato il commovente messaggio di Ryan Reynolds, che ha ufficialmente detto addio all’universo narrativo Marvel-Fox, noto per la sua rappresentazione degli X-Men.
il post nostalgico
Incoraggiato da un’immagine risalente al 2015, che ritrae Ryan Reynolds accanto a Hugh Jackman e ad altri membri del cast degli X-Men, l’attore ha condiviso un pensiero profondo: “Questo film non è solo Deadpool che dice ‘Oh, ciao’ al Marvel Cinematic Universe. È un film che parla di come Deadpool, Hugh Jackman, Shawn Levy e io abbiamo voluto dire addio ad un luogo e ad un’epoca che ci hanno letteralmente creati. Saremo per sempre grati a questo mondo divertente, strano, irregolare e rischioso creato dalla 20th Century Fox: è stata la nostra storia di origine e non la cambieremmo per niente al mondo. E vogliamo ringraziare Kevin Feige e la Disney per averci permesso di condividerla con tutti voi“.
deadpool & wolverine: dettagli del film
Il film Deadpool & Wolverine, attualmente nelle sale italiane, è diretto da Shawn Levy e comprende un cast eccezionale, tra cui Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.
camei e sorprese
Durante il Comic-Con 2024, sono stati rivelati svariati camei dal repertorio Marvel-Fox, promettendo di mantenere l’attenzione del pubblico con numerose sorprese.
successo al botteghino
Per ulteriori dettagli sulle performance di incasso del film Deadpool & Wolverine su scala globale, è possibile verificare le ultime statistiche online.
This isn’t just Deadpool saying ‘Oh, Hello’ to the MCU. It’s Deadpool – and Hugh, Shawn and me – saying farewell to a place and an era that literally made us. We are forever grateful to the fun, weird, uneven and risky world of 20th Century Fox. It was our origin story and we… pic.twitter.com/bvrp3cTote
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) July 27, 2024