Deadpool & Wolverine: Il Regista Svela una Foto Epica di Logan che Affronta un Nuovo Nemico

Negli ultimi tempi, si sono diffuse numerose indiscrezioni riguardanti Deadpool & Wolverine, accompagnate da diversi screenshot e clip di buona qualità, alcuni dei quali sono stati pubblicati dal regista del film, Shawn Levy, sui social. L’ultimo aggiornamento del regista mostra una scena iniziale in cui Wade Wilson (Ryan Reynolds) esplora il Multiverso alla ricerca di Wolverine, scoprendo Logan indossare il suo costume marrone, preferito da alcuni fan rispetto a quello giallo e blu, mentre si appresta a combattere contro Hulk.
Nonostante non venga mostrato il combattimento, è presente una scena suggestiva in cui Logan mostra i suoi artigli con la riflessione di Hulk nelle lame di adamantio. Levy ha confermato che questa immagine rappresenta un omaggio alla copertina di The Incredible Hulk #340. Sebbene precedentemente si parlasse delle versioni di Hulk interpretate da Eric Bana o Edward Norton, il riflesso risulta somigliante all’interpretazione di Mark Ruffalo all’interno del Marvel Cinematic Universe.
La speranza è di assistere, in futuro, a un confronto diretto tra Hulk e Wolverine nel MCU.
camei e personaggi in Deadpool & Wolverine
La sinossi ufficiale del film accenna a un “errore significativo” da parte dei Marvel Studios. Wade Wilson, alle prese con la vita civile e le responsabilità legate a Deadpool, deve affrontare una minaccia esistenziale e convincere Wolverine a tornare in azione.
Nella pellicola, oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei rispettivi ruoli principali, ritornano anche:
- Morena Baccarin (Vanessa)
- Leslie Uggams (Blind Al)
- Rob Delaney (Peter)
- Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead)
- Shioli Kutsuna (Yukio)
Nella nuova formazione, si aggiungono le attrici Emma Corrin e Matthew Macfadyen, che interpreteranno rispettivamente un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.