Deadpool e Wolverine: Tutti i Cameo e le Idee Tagliate dal Film che Non Conoscevi

Nell’ambito del prossimo film “Deadpool & Wolverine”, si stanno delineando interessanti dettagli sui numerosi camei valutati dai Marvel Studios e sui personaggi considerati, ma infine esclusi. Il regista Shawn Levy ha discusso questo elaborato processo di selezione con il New York Times, fornendo un quadro chiaro di ciò che gli spettatori possono aspettarsi.

i personaggi selezionati per Deadpool & Wolverine

Nel suo discorso, Shawn Levy ha menzionato circa 50 personaggi presi in considerazione dal Marvel Cinematic Universe per questo atteso film. Alla conclusione della selezione, ecco i prescelti:

  • Johnny Storm (interpretato da Chris Evans)
  • Elektra (interpretata da Jennifer Garner)
  • Blade (con il volto di Wesley Snipes)
  • X-23 (interpretata da Dafne Keen)
  • Gambit (interpretato da Channing Tatum)

Inoltre, sono stati inclusi ruoli minori come Blob, Azazel, Pyro e Sabretooth. Questi personaggi arricchiscono il panorama narrativo del film, offrendo una varietà di alleanze e contrapposizioni.

i camei esclusi dal film

da Magneto ai Fantastici 4

Il viaggio alla scoperta dei protagonisti del film ha portato anche alla scelta di lasciare fuori alcuni personaggi iconici. Tra questi, l’ovvia esclusione di Charles Xavier, mentre i Fantastici 4 dell’edizione del 2015, con attori del calibro di Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell, pur essendo stati considerati, non sono stati includi. Inoltre, il team creativo ha accennato alla possibilità di un cameo di Daredevil, interpretato da Ben Affleck, e di Magneto, senza specificare se sarebbe stato Ian McKellen o Michael Fassbender a riprendere il ruolo. Nonostante questi abbandoni, il film promette comunque un ampio assortimento di personaggi e sorprese per il pubblico.

Queste decisioni riflettono le complesse dinamiche delle produzioni Marvel, dove la scelta di un cameo può influenzare enormemente la trama e la percezione del film stesso.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.