Deadpool e Wolverine: Svelate le Vere Origini dei Deadpool Corps!

L’articolo esplora le recenti dichiarazioni del regista e co-sceneggiatore Shawn Levy riguardo al coinvolgimento delle varianti multiversali di Deadpool nel film “Deadpool & Wolverine”. Attraverso un’immersione nei fumetti Marvel, Levy ha plasmato un’interessante squadra di supereroi, nota come “Deadpool Corps”. Approfondiamo le sue parole e scopriamo alcuni dettagli dietro la creazione di questa innovativa introduzione al cinema.

la scena iconica con i deadpool corps

Nel corso di una recente intervista al Podcast Ufficiale della Marvel, Shawn Levy, regista e co-sceneggiatore di “Deadpool & Wolverine”, ha fornito interessanti dettagli sulla scena che vede il duo dei protagonisti affrontare i Deadpool Corps. Questa sequenza è accompagnata dalla famosa canzone ‘Like a Prayer‘ di Madonna. Levy ha spiegato che il fumetto “Deadpool Corps” di Marvel Comics è stato uno dei primi albi che ha letto durante la fase di pre-produzione della pellicola.

il viaggio nei fumetti

Levy ha raccontato di aver letto circa 100 numeri dei fumetti Marvel dedicati a Deadpool mentre collaborava con Ryan Reynolds nella stesura del film e nella pianificazione della produzione. Nonostante l’ampia lettura, Levy ammette di non comprendere pienamente la natura del Deadpool Corps, ma ha colto l’opportunità di esporre queste varianti di Deadpool nel film, creando così un plot twist nel terzo atto della storia.

ispirazione e concezione dei deadpool corps

I Deadpool Corps, nei fumetti, rappresentano una parodia della Green Lantern Corps, e sono composti da una varietà di versioni alternative di Deadpool. Questo gruppo galattico è spesso chiamato a proteggere l’universo, fornendo numerose occasioni narrative per sorprendere gli spettatori del film.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.