Deadpool e Wolverine: Scopri i Nuovi Concept Art con Daredevil e Ghost Rider

introduzione al successo di deadpool & wolverine

La Marvel celebra un traguardo eccezionale per “Deadpool & Wolverine”, una pellicola che ha superato la soglia di 1 miliardo di incasso al box office. Per commemorare questo successo, sono stati rilasciati alcuni concept art ufficiali che dimostrano il meticoloso processo creativo che ha preceduto la produzione del film.

concept art e scene iconiche

Uno dei concept art più intriganti rappresenta una scena di battaglia tra Deadpool, Wolverine e i Deadpool Corps, un gruppo di Varianti di Deadpool. Queste immagini offrono un’anteprima di questa squadra alternativa impegnata a imporre la propria idea di giustizia nel misterioso Vuoto. Nel medesimo concept art, appaiono come alleati di Deadpool e Wolverine anche il Daredevil di Ben Affleck e il Ghost Rider di Nicolas Cage. Sebbene si trattasse di un’idea temporanea durante la scrittura del film, la presenza di questi personaggi non fu mai formalmente proposta agli attori, e i potenziali cameo sono stati infine esclusi.

il successo senza precedenti nel cinema rated-r

“Deadpool & Wolverine” continua ad essere proiettato nei cinema italiani e si prepara a superare “Joker”, segnando un record come il film rated-r di maggiore successo nella storia del cinema. Questa impresa consolidata posiziona il film come un fenomeno all’interno dell’industria cinematografica.

personalità coinvolte nel progetto

Come emerso, sebbene alcuni potenziali cameo siano stati scartati, Ben Affleck e Nicolas Cage furono considerati per contribuire alla complessità narrativa del film con i loro iconici personaggi, Daredevil e Ghost Rider.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.