Deadpool e Wolverine: Ryan Reynolds sul set con la figlia – La sorprendente rivelazione su Kidpool!

Contenuti dell'articolo

Il recente set di Deadpool & Wolverine si arricchisce di una presenza speciale, quella della piccola Inez Reynolds, figlia di Ryan Reynolds, che interpreta Kidpool. L’attore ha pubblicato una foto su Instagram, nella quale appare insieme alla figlia, per sottolineare l’importanza del suo ruolo nel film.

Inez è accreditata nel cast della pellicola, dove si distingue per il suo umorismo, come segnalato da Reynolds stesso. Attraverso un divertente commento, l’attore ha spiegato come Kidpool sia considerata, da molti, la variante più scurrile del suo personaggio, ma in grado di tenere testa a qualsiasi situazione.

L’unica delle mie colleghe con cui abbia discusso. La maggior parte delle persone crede che Kidpool sia la variante più scurrile, ma è anche parecchio brava nel rispondere a tono e nel non portare mai fuori la spazzatura!

Dettagli sul film

Deadpool & Wolverine, con la partecipazione di Hugh Jackman e Ryan Reynolds, è attualmente in programmazione nei cinema italiani dal 24 luglio. La pellicola è parte dell’universo Marvel e presenta una serie di camei, sia vocali che non, che arricchiscono ulteriormente la narrazione.

Personaggi e cast

Oltre ai protagonisti, il film include una varietà di personalità e voci nel suo cast:

  • Ryan Reynolds – Deadpool
  • Hugh Jackman – Wolverine
  • Inez Reynolds – Kidpool

Approfondimenti sui Marvel Studios

  • Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo

Classifiche consigliate

  • I film da vedere
  • I film da vedere prima di morire

Temi trattati nell’articolo

#deadpool#marvel-studios#wolverine

Rispondi