Deadpool e Wolverine: Ryan Reynolds dice addio all’iconica era degli X-Men

Contenuti dell'articolo

Tributo all’Universo X-Men

Il debutto ufficiale di Deadpool & Wolverine nell’Universo Marvel, a seguito dell’acquisizione della 20th Century Fox da parte di Disney, ha spinto Ryan Reynolds a rendere omaggio ai film della saga X-Men. L’attore ha inserito un omaggio sentito all’interno del film stesso, accompagnato da un messaggio condiviso tramite il suo profilo Twitter.

Messaggio di Ryan Reynolds

Secondo Reynolds, non si tratta solo di un saluto di Deadpool all’Universo Cinematografico Marvel, ma di un vero e proprio addio a un’era che ha forgiato le loro identità artistiche. Il messaggio esprime gratitudine per il mondo creativo offerto dalla 20th Century Fox, che ha rappresentato un capitolo fondamentale della loro carriera.

Riflessioni sui film

Reynolds ha anche condiviso un’immagine risalente al San Diego Comic-Con del 2015, che ritrae i membri del cast dell’universo X-Men. Tra le figure presenti, si trova Channing Tatum nel ruolo di Gambit, il cui progetto cinematografico è stato abbandonato.

Storia delle origini

Il messaggio rivela un profondo affetto per ciò che è stato creato sotto la gestione di 20th Century Fox. Menziona l’importanza della saga X-Men come una storia delle origini per diversi attori coinvolti, sottolineando l’unicità e l’impatto di questa esperienza.

Informazioni aggiuntive su Deadpool & Wolverine

Il film è finalmente approdato nelle sale italiane il 24 luglio. Gli appassionati dei film Marvel possono reperire tutte le informazioni necessarie sul cinecomic dei Marvel Studios.

Ospiti e personalità coinvolte

  • Ryan Reynolds
  • Hugh Jackman
  • Shawn Levy
  • Channing Tatum

Approfondimenti sui Marvel Studios

  • Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo

Classifiche consigliate

  • I film da vedere
  • I film da vedere prima di morire

Rispondi