Deadpool e Wolverine: Il Finale Segreto che Rivela il Destino di Tutti i Supereroi

Il tributo di Ryan Reynolds a Deadpool e Wolverine ha suscitato emozione tra i fan, portando alla luce una curiosità interessante sul finale del film del MCU e sul destino dei supereroi presentati nella trama.
un finale sorprendente
Nel capitolo conclusivo del film, X-23 viene salvata dal Vuoto e si riunisce con Deadpool e Wolverine per una cena di famiglia nell’universo narrativo degli X-Men. Il destino di altri personaggi iconici come Blade, Elektra e Gambit rimaneva incerto, suggerendo che la TVA potrebbe averli riportati nelle loro rispettive realtà.
la scena post-credit
Una clip rivelatoria dalla scena post-credit conferma questa teoria. Su uno dei monitor della TVA appare Gambit, siglando così la sua sopravvivenza e indicando che potrebbe essersi ritrovato in una delle sue realtà o stia analizzando i resti del combattimento contro l’esercito di Cassandra Nova.
gli eroi del multiverso
La clip non solo conferma che Gambit è sopravvissuto, ma suggerisce anche che lo stesso è probabilmente accaduto a Elektra e Blade, consolidando la loro presenza nel Multiverso.
un tributo da non perdere
Deadpool & Wolverine è attualmente in programmazione nei cinema di tutto il mondo. Gli appassionati sono invitati a recuperare il post celebrativo scritto da Hugh Jackman, che riflette sui momenti significativi di questa avventura cinematografica.
If you’ve seen the end credit scene of Deadpool & Wolverine, you can see in of the TVA TV monitors showing Gambit returning to his universe #DeadpoolandWolverine pic.twitter.com/Bi80zVKM6E
— 𐌄𐍂𐌄𐌍〽️ (@FknEren) August 3, 2024