DCU: Kyle Chandler è il Hal Jordan, conferma di James Gunn su Lanterns

Contenuti dell'articolo

Recentemente, sono emerse importanti novità riguardanti la serie Lanterns. La creazione della serie presenta attori di spicco, contribuendo a un progetto ambizioso nel panorama del DC Universe.

nuovi attori nel dc universe

aaron pierre e kyle chandler

La conferma ufficiale di Aaron Pierre nel ruolo di John Stewart, Lanterna Verde, ha suscitato entusiasmo tra i fan. A questo si aggiunge l’annuncio di Kyle Chandler, scelto per interpretare Hal Jordan, l’altro protagonista della serie. Il direttore creativo del DCU, James Gunn, ha accolto entrambi gli attori tramite i suoi social, sottolineando la loro importanza nel progetto. Le voci riguardo la loro partecipazione, circolate precedentemente, si sono rivelate veritiere.

la trama della serie

La serie è scritta da Chris Mundy, noto per il suo lavoro in Ozark, insieme a Damon Lindelof di Watchmen e al fumettista Tom King. La narrativa ruota attorno a John Stewart e Hal Jordan, due agenti di polizia intergalattici, che si trovano coinvolti in un inquietante mistero terrestre legato a un omicidio. Ambientata nel cuore dell’America, la serie si compone di otto episodi ed è co-prodotta da HBO, Warner Bros Television, e DC Studios. Mundy rivestirà il ruolo di showrunner, con Lindelof e King come co-sceneggiatori e produttori esecutivi.

potenziali sviluppi futuri

In aggiunta, si vocifera dell’inclusione di Zaffiro Stellare nella trama della serie, che potrebbe ulteriormente arricchire l’universo narrativo di Lanterns.

Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardanti il cast e il progresso della produzione.

  • Aaron Pierre – John Stewart
  • Kyle Chandler – Hal Jordan
  • Chris Mundy – Showrunner
  • Damon Lindelof – Co-sceneggiatore
  • Tom King – Co-sceneggiatore
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.