DC Studios: Spunta il Nuovo Logo dell’A.R.G.U.S. Svelato da James Gunn
James Gunn, co-direttore dei DC Studios, ha recentemente presentato il primo sguardo al logo dell’A.R.G.U.S. nel prossimo Universo Cinematografico della DC, dimostrando il suo impegno per mantenere la fedeltà ai fumetti originali. L’A.R.G.U.S. (Advanced Research Group Uniting Super-Humans) è un’agenzia che opera sotto la giurisdizione del governo americano e nella serie sarà guidata, come nei fumetti, da Amanda Waller.
un logo fedele ai fumetti
James Gunn ha condiviso un’immagine del logo dell’A.R.G.U.S. che replicava quasi perfettamente quello dei fumetti DC, ribadendo ancora una volta il suo impegno nel rispettare le caratteristiche originali del materiale di partenza. L’agenzia è un’entità governativa, operante sotto la guida di Amanda Waller, personaggio interpretato sullo schermo da Viola Davis. Tale adesione alla grafica e ai temi originali è stata accolta positivamente dai fan.
nuove aggiunte al cast del dcu
attori coinvolti
Nei mesi scorsi, è stato annunciato che Tim Meadows si unirà all’universo DC nel ruolo di Langston Fleury, un agente dell’A.R.G.U.S. Meadows è attualmente coinvolto nella seconda stagione di Peacemaker e si troverebbe ad Atlanta insieme al resto del cast per le riprese. Inoltre, il pubblico avrà l’occasione di vedere Frank Grillo nel ruolo di Rick Flag Sr. Questo personaggio sarà presente anche nella serie animata Creature Commandos, che rappresenterà il punto di partenza per l’intero Universo dei DC Studios in questo anno.
personaggi del dc studios
- Amanda Waller – interpretata da Viola Davis
- Langston Fleury – interpretato da Tim Meadows
- Rick Flag Sr. – interpretato da Frank Grillo