Dawson’s Creek torna con una reunion emozionante e commovente

reunion del cast di dawson’s creek: un evento memorabile per gli appassionati degli anni ’90
Una serata speciale ha riunito il cast di dawson’s creek, la celebre serie televisiva teen che ha segnato una generazione. L’evento, svoltosi sul palco del Richard Rodgers Theater di New York, ha visto la partecipazione di numerosi protagonisti e ospiti illustri, con l’obiettivo di celebrare l’eredità della serie e raccogliere fondi a favore di cause benefiche.
l’evento e il significato della reunion
una serata dedicata alla memoria e alla solidarietà
Il 22 settembre si è svolta una reunion molto attesa, dove i membri del cast hanno letto i copioni dell’episodio pilota trasmesso nel 1998. La manifestazione è stata condotta da Renée Elise Goldsberry e ha avuto uno scopo benefico, sostenendo la fondazione F Cancer e supportando direttamente James Van Der Beek, colpito da un cancro al colon-retto.
partecipazioni e assenze significative
Sono stati presenti molti attori iconici:
- Michelle Williams
- Katie Holmes
- Joshua Jackson
- Mary Beth Peil
- John Wesley Shipp
- Mary-Margaret Humes
- Nina Repeta
- Kerr Smith
- Meredith Monroe
- Busy Philipps
L’unico assente tra i protagonisti è stato James Van Der Beek, impossibilitato a partecipare per motivi di salute. Al suo posto, Lin-Manuel Miranda ha recitato in sua vece.
momenti salienti della serata e messaggi speciali
videomessaggio e riflessioni emozionanti
Dopo aver letto i copioni, Van Der Beek si è collegato in videoconferenza, lasciando un toccante messaggio al pubblico. Ha espresso grande emozione per questa occasione speciale, sottolineando quanto aspettasse questo momento da mesi. Ha anche condiviso un pensiero personale sulla sua battaglia contro il cancro.
sorpresa da parte di Steven Spielberg e commenti ironici
L’intervento più sorprendente è stato quello di Steven Spielberg», che ha inviato un messaggio video con una frase scherzosa: «Dawson, ce l’hai fatta. Forse un giorno avrò anch’io un armadio di film come il tuo».
chiusura musicale e momenti familiari
L’evento si è concluso con l’esibizione del cast sulle note dell’iconica sigla “I Don’t Want to Wait” , accompagnata dall’affetto delle figlie di Van Der Beek, dalla madre Kimberly Van Der Beek e dagli altri figli presenti in sala.
Sempre secondo quanto riferito dal creatore Kevin Williamson, la reunion nasce dall’iniziativa di Michelle Williams: «Sono stata io a proporlo insieme a Thomas Kail (regista) e Greg Berlanti. Da lì tutto è partito con entusiasmo generale. La disponibilità dei colleghi ha reso possibile questa celebrazione speciale».
PRESENTI ALL’EVENTO:
- Michelle Williams;
- Katie Holmes;
- Joshua Jackson;
- Mary Beth Peil;
- John Wesley Shipp;
- Mary-Margaret Humes;
- Nina Repeta;
- Kerr Smith;
- Meredith Monroe;
}
- Busy Philipps;
}
MANCATO PER MOTIVI DI SALUTE:: James Van Der Beek.
Per rivivere alcuni momenti dello spettacolo o conoscere le reazioni dei partecipanti, sono disponibili video ufficiali dell’esibizione finale sulle piattaforme social dedicate.
}
}
MANCATO PER MOTIVI DI SALUTE:: James Van Der Beek.
Per rivivere alcuni momenti dello spettacolo o conoscere le reazioni dei partecipanti, sono disponibili video ufficiali dell’esibizione finale sulle piattaforme social dedicate.