David Harbour odia Pedro Pascal da quando aveva 17 anni

interazioni tra David Harbour e Pedro Pascal: un rapporto di lunga data nel mondo dello spettacolo
Nel contesto delle produzioni Marvel, si stanno susseguendo curiosità e commenti riguardanti alcuni attori coinvolti nei prossimi film. Tra questi, le dichiarazioni di David Harbour, interprete di Red Guardian nel nuovo film Thunderbolts, hanno attirato l’attenzione per il tono scherzoso con cui ha parlato del collega Pedro Pascal. La loro amicizia risale ai tempi in cui entrambi avevano circa 17 anni.
origine del rapporto tra Harbour e Pascal
David Harbour e Pedro Pascal si conoscono da oltre un decennio, avendo condiviso esperienze nel settore teatrale e nelle prime prove per ruoli cinematografici. Durante una recente intervista, Harbour ha rivelato che i due avevano recitato nella stessa commedia teatrale ed erano coinvolti in provini per ruoli differenti. Secondo quanto dichiarato dall’attore, Pascal ottenne il ruolo principale già in quel periodo, mentre lui non riuscì ad avere successo.
scherzi e aneddoti sulla loro amicizia
Harbour, scherzando, ha affermato di “nutrire rancore” verso Pascal fin dai tempi dell’adolescenza, aggiungendo: “Lui era così talentuoso e affascinante anche allora. Ce l’ho con lui da più di 30 anni”. Questa battuta evidenzia come il loro rapporto sia caratterizzato da un tono leggero e amichevole.
presenza di Pedro Pascal alla premiere di Thunderbolts
L’arrivo di Pedor Pascal alla première del film potrebbe suggerire la possibilità di un suo cameo all’interno della pellicola o nella scena post-credit. La presenza dell’attore al evento ha alimentato speculazioni tra fan e addetti ai lavori.
prossimi progetti condivisi nel Marvel Cinematic Universe
Harbour e Pascoal, infatti, sono stati confermati come membri del cast del nuovo film Avengers Doomsday. Le riprese sono già iniziate, segnando il ritorno anche di altri personaggi iconici come Robert Downey Jr.. Entrambi gli attori continueranno a collaborare nel progetto che promette grandi sorprese per i fan del franchise.
dettagli sui prossimi debutti cinematografici
- Thunderbolts:& previsto al cinema dal 30 aprile 2025;
- I Fantastici 4: Gli inizi:& in uscita il 23 luglio 2025.
- – David Harbour (Red Guardian)
- – Florence Pugh (Yelena Belova)
- – Pedro Pascal (possibile cameo o ruolo futuro)
- – Robert Downey Jr. (Iron Man)
- – altri membri ancora da annunciare.