David e Annie di 90 Day Fiancé: Problemi Economici e Viaggio in Thailandia Minacciano la Loro Felicità Perfetta?
David Toborowsky e Annie Suwan sono riconosciuti come una delle coppie più iconiche del franchise di 90 Day Fiancé. La coppia potrebbe presto affrontare delle difficoltà coniugali legate a questioni economiche. Si sono conosciuti in Thailandia, dove David ha visto Annie mentre cantava in un bar. Dopo poco tempo si sono fidanzati e, durante le riprese della quinta stagione di 90 Day Fiancé, si sono trasferiti negli Stati Uniti e si sono sposati. Nonostante il loro amore, i primi giorni di matrimonio sono stati segnati da difficoltà finanziarie, costringendoli anche a vivere in un appartamento ricavato da un magazzino per diversi mesi.
Piano piano, David e Annie sono riusciti a raggiungere la stabilità economica. Sono diventati popolari star della televisione e hanno iniziato a guadagnare ulteriori entrate grazie alla creazione di video personalizzati per i loro fan. Attualmente possiedono una splendida casa in Arizona e David lavora come agente immobiliare. Sette anni dopo il matrimonio, la coppia ha deciso di allargare la famiglia all’inizio del 2024, sottoponendosi a trattamenti di fertilità in vitro, che hanno portato Annie a rimanere incinta di una bambina a luglio. Hanno scelto di far nascere la loro bambina in Thailandia, piuttosto che negli Stati Uniti.
annie suwan ha recentemente affrontato un episodio legato al diabete
annie sta affrontando una serie continua di sfide sanitarie
La decisione di tornare in Thailandia per garantire alla loro bambina la doppia cittadinanza (thailandese e americana) sembra comprensibile. La coppia ha già iniziato a riscontrare alcuni problemi dopo questo importante trasferimento. Annie, che è attualmente sei mesi incinta, sta vivendo una gravidanza complicata. A causa di forti dolori alla schiena, bruciori di stomaco e sbalzi d’umore provocati dai cambiamenti ormonali, ha dovuto modificare le proprie abitudini alimentari, influenzate dal cibo piccante tipico thailandese. Il recentemente cambiamento di peso ha spinto il medico di Annie a consigliare il controllo dei livelli di glucosio nel sangue per verificare un possibile diabete.
Nonostante apparisse sorridente in un video recente mentre controllava i livelli di glucosio, Annie sembrava un po’ ansiosa. Fortunatamente, il risultato è stato di 92, quindi nella norma, escludendo la presenza di diabete. Questa esperienza l’ha però portata a essere più cauta riguardo alle proprie abitudini alimentari, decidendo di cucinare a casa per avere il controllo sugli ingredienti dei pasti. Sebbene David e Annie siano felici, questo episodio legato alla salute potrebbe influenzare il loro benessere e causare potenziali tensioni nel matrimonio.
david apprezza il costo della vita in thailandia
david potrebbe essere preoccupato per l’alto costo della vita negli stati uniti
Nonostante l’entusiasmo di Annie per riunirsi alla sua famiglia in Thailandia, David sembra impressionato dall’economicità del paese, specialmente se confrontata con quella degli Stati Uniti. Ha condiviso post su Instagram evidenziando i prezzi di varie esperienze e attività in Thailandia. In uno di questi post, David esprimeva la sua soddisfazione per aver ottenuto una rilassante reflexology piedi a un costo molto contenuto con Annie e sua sorella. David sembrava entusiasta di poter trascorrere una giornata perfetta senza spendere eccessivamente.
David ha scritto: “La qualità della vita qui in Thailandia è incredibile, 3-5 dollari per un massaggio di un’ora è straordinario.”
Sebbene la coppia sia ben sistemata in America e possieda una casa in Arizona, l’entusiasmo di David per il basso costo della vita in Thailandia suggerisce che potrebbero sentirsi sotto pressione per il costo elevato della vita negli Stati Uniti. Inoltre, David ha recentemente iniziato a lavorare come agente immobiliare, segno che potrebbero aver bisogno di un’entrata aggiuntiva per coprire le spese mensili. Il peso economico legato al parto negli Stati Uniti potrebbe aver influito sulla decisione della coppia di trasferirsi in Thailandia prima della nascita del bambino.
annie e david potrebbero non essere d’accordo sulla loro futura residenza
david potrebbe essere interessato a rimanere più a lungo in thailandia
Mentre David sembra desideroso di vivere in Thailandia con la sua nuova famiglia, Annie affronta sfide sanitarie. Potrebbe arrivare il momento in cui i protagonisti di TLC avranno opinioni divergenti sulla loro residenza. David potrebbe desiderare di restare in Thailandia per evitare l’alto costo della vita negli Stati Uniti.
Allo stesso tempo, Annie potrebbe non voler rinunciare al suo sogno americano e preferire che il loro bambino riceva opportunità educative eccezionali e uno sviluppo sano negli Stati Uniti. Nonostante le difficoltà che potrebbero sorgere, la coppia di 90 Day Fiancé potrebbe superarle grazie al loro amore reciproco.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.