Dave Bautista deluso per l’assenza di un invito nel DCU da parte di James Gunn

Contenuti dell'articolo

situazione attuale della dc universe e le dichiarazioni di dave bautista

Il panorama cinematografico dedicato ai supereroi sta vivendo una fase di grande trasformazione con l’avvio del nuovo DC Universe (DCU). Dopo il successo del Capitolo 1, intitolato “Gods and Monsters”, che ha visto la realizzazione di film come Superman Legacy e il ritorno della serie TV Peacemaker, l’universo DC si prepara a espandersi ulteriormente. In questo contesto, le parole di alcuni attori coinvolti assumono particolare rilievo, tra cui quelle di Dave Bautista.

le dichiarazioni di dave bautista sulla sua partecipazione alla dc u

intervista e desiderio di entrare nel mondo dc

Nell’ambito della promozione del suo nuovo film Afterburn, Bautista ha rilasciato un’intervista a ScreenRant in cui ha parlato delle sue aspirazioni riguardo al mondo dei supereroi. L’attore, noto per aver interpretato Drax il Distruttore nei film Marvel, ha confessato di essere molto interessato a far parte della nuova fase della DCU.

Bautista: “Continuo a cercare opportunità per entrare in quel mondo. Non voglio dire che sia deluso, ma circa un anno fa speravo davvero di ricevere una chiamata da James Gunn con qualche proposta concreta.”

L’attore ha anche sottolineato come non abbia ancora ricevuto comunicazioni ufficiali né da James Gunn né da altri membri dei DC Studios, manifestando comunque il desiderio di collaborare con loro prima che la sua età diventi un ostacolo.

il passato cinematografico e i progetti futuri dell’attore

ruoli iconici e collaborazione con marvel studios

Bautista ha consolidato la sua presenza nel Marvel Cinematic Universe interpretando Drax in tutta la trilogia dei Guardiani della Galassia. La sua partecipazione si è estesa anche ad altri film come Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame, e Thor: Love and Thunder. Inoltre, è stato protagonista dello speciale natalizio Guardians of the Galaxy Holiday Special.

suggerimenti sul futuro e possibilità nella dc u

Sebbene la DC Studios sia ancora nelle prime fasi del suo rilancio con nuovi progetti in cantiere, ci sono tutte le premesse affinché alcune star dell’MCU possano unirsi al franchise appena avviato. La volontà espressa da Bautista dimostra come ci siano ancora opportunità aperte per lui nel mondo dei supereroi.

personaggi principali coinvolti nell’articolo:

  • Dave Bautista;
  • James Gunn;
  • Sergio Corenswet;
  • John Cena;
  • Pete Safran;
  • Criature e personaggi secondari della DCU;
  • Membri del cast originale di Guardiani della Galassia.

Rispondi