Data di uscita della stagione 8 di rick e morty svelata

Contenuti dell'articolo

La nuova stagione di Rick and Morty sta per arrivare, con la data di debutto finalmente annunciata. Creata da Dan Harmon, questa commedia animata premiata con Emmy segue le avventure stravaganti di un scienziato sociopatico, Rick Sanchez, e del suo ansioso nipote, Morty.

La settima stagione si è conclusa con l’episodio “Fear No Mort”, il quale ha ottenuto i punteggi più alti su IMDb degli ultimi anni grazie alla sua struttura innovativa e all’esplorazione profonda della paura di Morty: essere abbandonato da Rick. Nonostante l’uscita dell’originale co-creatore Justin Roiland nel 2023, il successo globale della serie continua a crescere.

Data di uscita della stagione 8

Adult Swim ha confermato che la stagione 8 di Rick and Morty debutterà domenica 25 maggio alle ore 23:00 ET/PT. Il cast che ritorna include Ian Cardoni e Harry Belden nei ruoli di Rick e Morty, insieme a Sarah Chalke, Chris Parnell e Spencer Grammer. I produttori esecutivi Dan Harmon e Scott Marder (che funge anche da showrunner) torneranno alla direzione.

Cosa significa per la stagione 8

Il ritorno del duo spaziale

L’episodio finale della settima stagione ha offerto un viaggio introspectivo per Morty, costretto a riflettere su come potrebbe essere la sua vita senza dover cercare l’approvazione del nonno cinico. In un raro momento di vulnerabilità, Rick ha rivelato le sue paure e ha scelto di accettare la realtà attuale invece di inseguire il fantasma della moglie defunta. Questo sviluppo consente alla serie di tornare a radici più leggere nella prossima stagione.

  • Maggior focus su altri personaggi
  • Possibile salto temporale o linee temporali alternative
  • Ritorno del Butter Bot

Nostra opinione sulla stagione 8

Il classico caos Sanchez torna

Con la scomparsa definitiva di Rick Prime, la nuova stagione è pronta a ritornare alle origini caotiche e irriverenti dello show. La settima stagione ha chiuso importanti archi narrativi per entrambi i protagonisti: Rick ha abbandonato l’ossessione per Diane mentre Morty ha affrontato una vita senza il nonno. Ora che Rick decide di rimanere ancorato piuttosto che svanire nuovamente nell’universo, Rick and Morty riporterà in scena le classiche disavventure della famiglia Sanchez mantenendo i progressi emotivi raggiunti.

  • Rick Sanchez – Voce di Ian Cardoni
  • Morty Smith – Voce di Harry Belden
  • Sarha Chalke – Voce di Beth Smith
  • Chris Parnell – Voce di Jerry Smith
  • Spencer Grammer – Voce di Summer Smith

Rick and Morty sorprende sempre con nuove trame ed evoluzioni dei personaggi; gli appassionati possono aspettarsi una stagione ricca d’azione e umorismo.

Rispondi