Daredevil: Born Again – Il Primo Trailer Rivela Scene di Violenza Intensa!

La Marvel ha recentemente presentato uno dei progetti più attesi dai fan, ovvero il filmato iniziale di Daredevil: Born Again al D23 di Anaheim. In questa nuova serie, Charlie Cox ritorna come protagonista assoluto nel ruolo di Daredevil, un personaggio già conosciuto grazie alla sua presenza su Netflix, e la cui uscita è fissata per il mese di marzo.

rilancio del personaggio di daredevil e ritorni attesi

Daredevil: Born Again non solo segna il grande ritorno di Charlie Cox nel ruolo dell’avvocato cieco e vigilante, ma vede anche il ritorno di molti volti noti. Tra questi ci sono Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin, Jon Bernthal nel ruolo del Punitore, Deborah Ann Woll che interpreta Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson e Wilson Bethel nel ruolo di Poindexter. Le novità nel cast comprendono Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Jeremy Earl e Ayelet Zurer, che sostituisce Sandrine Holt nel ruolo di Vanessa Marianna-Fisk.

I protagonisti accennati si sono anche presentati al panel per la presentazione del trailer, lasciando con suspense il pubblico, poiché il video non è stato reso disponibile online. La serie si preannuncia intensa, con Daredevil che esprime preoccupazione per il futuro di New York con frasi come “Qualcuno deve proteggere le strade” e “New York è sempre stata assetata di sangue”. Inoltre, è stato rivelato che le riprese della seconda stagione inizieranno presto.

produzione e anticipazioni sulla trama

Lo showrunner della serie Daredevil: Born Again è Dario Scardapane, conosciuto per il suo lavoro su The Punisher. Le riprese si sono recentemente concluse, ma i dettagli specifici della trama restano sigillati. Ciò che è certo è che Matt Murdock/Daredevil dovrà affrontare Kingpin, il quale torna in scena dopo gli eventi della serie Echo. Si vocifera inoltre che Fisk potrebbe aspirare alla carica di sindaco di New York.

elementi del plot

Sebbene la trama completa di Daredevil: Born Again sia ancora circondata dal mistero, alcune indiscrezioni suggeriscono che Matt Murdock difenderà White Tiger in tribunale, mentre Kingpin è già o sarà presto sindaco di New York City, tentando di sopprimere i vigilantes. Al contempo, il Punitore avrà come bersaglio poliziotti corrotti.

Sia Daredevil che Kingpin hanno avuto il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2021. Kingpin è apparso come guest star nella serie Hawkeye su Disney+, mentre Matt Murdock ha avuto una breve apparizione in Spider-Man: No Way Home e ha partecipato a due episodi di She-Hulk: Attorney at Law. Recentemente, è stato confermato che Daredevil: Born Again sarà lanciato ufficialmente su Disney+ il prossimo marzo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.