Daredevil Born Again: data di uscita, trama avvincente, cast stellare e come vederlo in streaming

Una nuova serie dedicata a Daredevil, intitolata Born Again, è in fase di sviluppo per Disney+. Si attendono dettagli interessanti riguardo l’uscita, il cast, la trama e le modalità di streaming di questo atteso show Marvel.

daredevil born again uscita

Variety ha annunciato che una nuova serie di Daredevil è attualmente in preparazione per Disney+. La saga del diavolo di Hell’s Kitchen proseguirà all’interno del Marvel Cinematic Universe, specialmente dopo la recente apparizione in Spider-Man: No Way Home. La data ufficiale di uscita è fissata per il 4 marzo 2025, rendendo questo titolo uno dei punti focali della fase 5 dell’MCU.

daredevil born again trama

La trama di Daredevil Born Again sarà elaborata da Matt Corman e Chris Ord, coinvolti nella sceneggiatura e nella produzione esecutiva. La narrazione riprenderà dalla conclusione del precedente show, cancellato nel 2018 prima della sua quarta stagione. Daredevil è già apparso in She Hulk e in Spider-Man: No Way Home.

Dopo un periodo di astinenza dall’alter ego di vigilante, Matt si dedicherà completamente alla sua carriera legale, cercando di allontanarsi dalla sua doppia vita. Il ritorno di Wilson Fisk come sindaco di New York lo costringerà a rientrare in azione, riassumendo la maschera e collaborando con vecchi alleati e nemici. Tra di essi si annovera anche Frank Castle, anche conosciuto come Il Punitore, il cui ritorno potrebbe complicare ulteriormente la sua situazione.

Il trailer suggerisce il ritorno di storici collaboratori come Karen Page (Deborah Ann Woll) e Foggy Nelson (Elden Henson).

cast, attori e personaggi

Nel nuovo progetto Daredevil Born Again torneranno Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, già protagonisti di recenti opere dell’MCU. Cox riprenderà il ruolo di Matt Murdock, mentre D’Onofrio tornerà ad essere Wilson Fisk, noto anche come Kingpin, come già mostrato nella serie Hawkeye e nello spin-off Echo.

Tra i membri del cast, si possono contare:

  • Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil
  • Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk/Kingpin
  • Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page
  • Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson
  • Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/Il Punitore

quanti episodi ha born again

Per quanto riguarda il numero di episodi, i Marvel Studios hanno previsto ben 18 episodi per Daredevil Born Again, una decisione sorprendente considerando che le precedenti stagioni su Netflix contavano 13 episodi ciascuna.

streaming daredevil nuova serie

La serie originale di Daredevil, insieme ad altri titoli, è ora disponibile su Disney+, dopo essere stata rimossa da Netflix. Pertanto, la nuova serie sarà esclusivamente visibile su questa piattaforma. L’accesso avviene tramite abbonamento, con tariffazione mensile di 8,99 € oppure annuale di 89,90 €. Sono disponibili anche altre formule con pubblicità o premium.

trailer video

Di seguito è visionabile il trailer ufficiale di Daredevil Born Again.

Rispondi