Danny reagan e il suo spinoff: un futuro più interessante di jamie e joe

Contenuti dell'articolo

Il franchise di Blue Bloods, noto per il suo successo duraturo, si arricchisce con un nuovo spinoff intitolato Boston Blue. Questo progetto si concentra su Danny Reagan, interpretato da Donnie Wahlberg, che si trasferirà dalla polizia di New York a quella di Boston. Nonostante le speculazioni su altri personaggi come Jamie e Joe, la scelta di sviluppare la storia attorno a Danny ha colto molti di sorpresa.

spinoff di danny: boston blue spiegato

danny si trasferirà a boston e unirà alla polizia locale

Boston Blue rappresenterà una continuazione dei valori familiari della famiglia Reagan, ma con un nuovo nucleo familiare. Danny avrà come partner un membro di una rinomata famiglia di poliziotti bostoniani, suggerendo che anche questa nuova famiglia potrà mantenere tradizioni simili a quelle dei Reagan. Ciò garantirà una continuità nella rappresentazione rispettosa del lavoro degli agenti di polizia.

futuri interessanti per joe e jamie dopo il finale di blue bloods

la carriera di danny non era stata pianificata in anticipo

Nell’episodio finale della serie Blue Bloods, i destini dei personaggi vengono svelati durante l’ultimo incontro familiare. Mentre Jamie e Eddie annunciano l’arrivo del loro primo figlio, Danny conclude la sua storia esprimendo solitudine senza un partner. Non ci sono segnali che anticipassero una sua decisione professionale imminente.

l’assegnazione dello spinoff a danny è probabile grazie a donnie wahlberg

wahlberg è uno dei nomi più riconoscibili della serie

Donnie Wahlberg è tra gli attori più noti del cast e ha dimostrato grande passione nel difendere il franchise contro la sua cancellazione. La sua presenza nel nuovo spinoff potrebbe attrarre un vasto pubblico, dato che è anche uno dei produttori esecutivi della serie.

ci saranno altri spinoff di blue bloods?

cbs non ha attualmente piani per ulteriori spinoff

Sebbene sia naturale pensare a diversi spinoff per espandere il mondo di Blue Bloods, CBS sembra avere delle riserve al riguardo. Il budget elevato richiesto per produzioni multiple ha contribuito alla decisione di non procedere con ulteriori spin-off oltre Boston Blue.

  • Danny Reagan (Donnie Wahlberg)
  • Jamie Reagan (Will Estes)
  • Eddie Janko (Vanessa Ray)
  • Joe Hill (Will Hochman)
  • Bai Ling (Marisa Ramirez)
  • Frank Reagan (Tom Selleck)

Boston Bluepromette quindi nuove dinamiche pur mantenendo vive le tradizioni instaurate da Blue Bloods.

Rispondi