Danny mcbride continua a dominare la tv hbo dopo la fine di righteous gemstones

Nonostante la conclusione della pluripremiata serie comica di HBO The Righteous Gemstones, con quattro stagioni andate in onda, il regista e attore Danny McBride continua a offrire contenuti di alta qualità sulla stessa piattaforma. Con una carriera che comprende la creazione e interpretazione di numerose comedy originali, come Eastbound & Down, Vice Principals e lo stesso The Righteous Gemstones, McBride è riconosciuto come uno dei più brillanti autori nel panorama televisivo umoristico.

danny mcbride è un produttore di hbo per la stagione 2 di it’s florida, man

Dopo il finale della quarta stagione de The Righteous Gemstones, trasmesso all’inizio di maggio 2025, McBride si sta dedicando ai progetti dietro le quinte. In particolare, è coinvolto come produttore esecutivo nella produzione della seconda stagione di It’s Florida, Man, attualmente in fase di sviluppo dopo la conferma avvenuta nell’ottobre 2024.

ruolo di danny mcbride in it’s florida, man

Sebbene McBride non ricopra il ruolo principale nel cast dello show, mantiene un livello di supervisione creativa come produttore esecutivo. La serie è ideata da Mark Herwick e Jeff Tomsic, noti per aver prodotto numerosi special comici per artisti come Brett Goldstein e Illana Glazer.

It’s Florida, Man vede nel cast alcuni tra i nomi più rilevanti della comicità contemporanea:

  • Simon Rex (Poker Face)
  • Anna Faris (Scary Movie)
  • Jon Gries (The White Lotus)
  • Jake Johnson (New Girl)
  • Mare Elizabeth Ellis (It’s Always Sunny in Philadelphia)
  • Stephen Root (Barry)
  • Membri del cast de I Gemstones come Scott MacArthur.

possibilità di un cameo di danny mcbride in it’s florida, man – una scelta naturale?

Sebbene McBride non sia ancora apparso ufficialmente nella serie, si pensa che potrebbe essere il momento ideale per un suo cameo nella seconda stagione. Con l’addio a breve termine deThe Righteous Gemstones, un’apparizione potrebbe rafforzare ulteriormente il legame tra i due progetti e portare un tocco personale al cast già affiatato.

Nell’ambito delle sue attività televisive passate, McBride ha spesso recitato anche nei prodotti che produceva o supervisionava. La presenza sua o anche solo una breve comparsa sarebbe accolta con entusiasmo dai fan e dagli addetti ai lavori. La prima stagione diIt’s Florida, Man em > composta da sette episodi, è già disponibile su HBO Max ed evidenzia uno stile umoristico che richiama alcune produzioni simili a Drunk History em>.

Personaggi principali coinvolti:

    – Simon Rex
    – Anna Faris
    – Jon Gries
    – Jake Johnson
    – Mary Elizabeth Ellis
    – Stephen Root
    – Scott MacArthur (deI Gemstones)

Rispondi