Danny e il futuro del suo spinoff in Blue Bloods con i Reagans

Contenuti dell'articolo

Il nuovo spinoff di Blue Bloods avrà come protagonista Danny (Donnie Wahlberg), ma ci sono diversi modi per integrare il resto della famiglia Reagan. La famiglia Reagan è stata il fulcro del popolare dramma poliziesco e familiare per 14 anni. La serie si distingueva tra le procedurali per la sua attenzione ai legami tra i membri di una famiglia di poliziotti che si estende su tre generazioni. Ogni episodio includeva una cena di famiglia in cui tutti cercavano di mettere da parte i propri problemi e riconnettersi.

Blue Bloods ha mantenuto la sua popolarità anche durante l’ultima stagione, nonostante la decisione della CBS di cancellare la serie. Nonostante un massiccio movimento dei fan per salvarla, la rete ha rifiutato, citando costi elevati e l’età della serie come motivazioni. CBS ha promesso lo sviluppo di un spinoff, probabilmente concepito per alleviare il dispiacere causato dalla perdita della serie originale.

Frank potrebbe avere una relazione lavorativa con il commissario di polizia di Boston

Inserimento logico del personaggio di Tom Selleck nella nuova serie

Una parte del concetto alla base di Blue Bloods era il duplice ruolo di Frank (Tom Selleck) come Commissario della NYPD e padre affettuoso dei suoi figli. Questi ruoli spesso si scontravano, costringendo Frank a gestire le ire dei suoi figli quando doveva anteporre il protocollo della NYPD alle relazioni personali. Con Danny che si trasferisce a Boston, questa dinamica non può continuare. Tuttavia, è logico pensare che Frank possa stabilire una collaborazione con il commissario di polizia bostoniano , poiché la sua famiglia è altrettanto influente a Boston quanto lo è quella di Frank a New York.

Casi congiunti tra New York e Boston potrebbero includere momenti familiari

Creazione naturale di storie crossover

Sebbene Blue Bloods sia giunto al termine, non vi è motivo per cui Jamie o Joe Hill non possano occasionalmente collaborare con Danny in storie che attraversano più città. Questa idea potrebbe risultare più complessa ora che la serie originale è finita; tuttavia, CBS potrebbe aggirare questo ostacolo realizzando un episodio speciale di due ore in cui Danny torna a New York , mentre Jamie o Joe viaggiano verso Boston.

Altri membri della famiglia Reagan possono visitare Danny a Boston

Importanza delle relazioni familiari nel nuovo contesto

Danny mantiene rapporti stretti con gli altri membri della famiglia Reagan; pertanto sarebbe strano se non continuasse queste relazioni dopo essersi trasferito a Boston. Inoltre, l’episodio finale ha rivelato che Eddie era incinta e attendeva un bambino in giugno.Danny dovrebbe quindi rimanere in contatto con Eddie e Jamie ed essere pronto a tornare a New York per accogliere il suo nuovo nipote o nipote.

Importanza del ritorno degli altri Reagan in Boston Blue

Riflessione sui valori dell’originale serie

A livello tecnico, Boston Blue potrebbe proseguire l’eredità di Blue Bloods, senza coinvolgere gli altri membri della famiglia Reagan. Secondo le descrizioni, il nuovo partner di Danny proviene da una nota famiglia poliziesca bostoniana. Pertanto, la nuova serie potrebbe raccontare storie sulla loro famiglia per compensare l’assenza degli altri Reagan.Non basta inserire Danny in un nuovo ambiente senza includere regolarmente i membri originali della sua famiglia.

  • Danny Reagan – Donnie Wahlberg
  • Frank Reagan – Tom Selleck
  • Eddie Janko – Vanessa Ray
  • Jamie Reagan – Will Estes
  • Joe Hill – Will Hochman
  • Erin Reagan – Bridget Moynahan
  • Jack Boyle – Peter Hermann

L’assenza degli altri Reagan comprometterebbe l’autenticità dell’impegno dello show verso i valori familiari.

Rispondi