Daima Rivela la Creatura Più Potente della Storia: Dragon Ball Cambierà per Sempre
Il recente episodio di Dragon Ball Daima ha introdotto una figura il cui potere supera di gran lunga quello di qualsiasi altro personaggio presente nell’universo narrativo di Dragon Ball, inclusi i poteri del Grand Zeno di Dragon Ball Super. Questo nuovo personaggio, Rymus, solleva interrogativi rilevanti riguardo al potere di Grand Zeno, anche se sembra che non sia attualmente presente.
La nuova entità più potente di Dragon Ball spiegata
Chi è Rymus, creatore degli universi?
Nell’episodio #10 di Dragon Ball Daima, il Supreme Kai ha narrato l’origine del multiverso in modo sorprendente. Secondo le sue spiegazioni, il Regno dei Demoni esisteva molto prima della creazione del multiverso, il quale è stato generato per volere di un potentissimo Majin, Rymus. Questo individuo è stato incaricato di creare nuovi mondi. Durante i primordi del multiverso, la comunicazione tra il Regno dei Demoni e le varie universi avveniva senza restrizioni, consentendo a razze come i Glind e i Namekiani di viaggiare liberamente.
Le informazioni su Rymus sono limitate, ma è riconosciuto come una figura di immenso potere nel Regno dei Demoni, vestendo in modo simile a Grand Zeno di Dragon Ball Super. Creare universi dal nulla implica l’uso di enormi forze cosmiche, e il potere divino in Dragon Ball implica sempre una forza straordinaria. Non è chiaro cosa sia accaduto a Rymus, ma il Supreme Kai lo menziona come un’autorità che continua a reggere l’intero multiverso.
Cosa implica l’esistenza di Rymus per Grand Zeno?
Come si inserisce Grand Zeno nella nuova storia delle origini di Daima
L’esistenza di Rymus potrebbe apparire come un possibile problema di continuità per Daima rispetto a Super, ma non è necessariamente così. Grand Zeno di Dragon Ball Super è considerato il dio supremo, ma potrebbe essere stato nominato per governare il multiverso similmente a come i Kai supervisionano gli universi individuali. Si ipotizza che Zeno possa essere stato il successore di Rymus o che fosse già in esistenza, in qualità di dio del Regno dei Demoni, prima della creazione degli altri universi, momento in cui ha assunto il controllo su di essi.
È auspicabile che Daima possa fornire ulteriori dettagli su Rymus e le origini del multiverso, oltre a chiarire il ruolo di Grand Zeno in tale contesto. Dragon Ball Daima ha già dimostrato di non avere timori nel rivedere il lore di Dragon Ball, ma ha anche il dovere di armonizzare le nuove narrazioni con quelle preesistenti.
- Goku
- Vegeta
- Bulma
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.