Da Napoli a New York: Le Storie dei Protagonisti che Hanno Fatto la Differenza

Contenuti dell'articolo

La presentazione del film Napoli – New York ha visto un’interessante interazione con alcuni dei suoi protagonisti, tra cui Pierfrancesco Favino, Dea Lanzaro, Antonio Guerra e Omar Benson Miller, oltre al regista e sceneggiatore Gabriele Salvatores. Il film, distribuito da 01 Distribution, debutterà nelle sale il 21 novembre e promette di offrire una storia toccante e significativa.

Il cast di Napoli – New York

Il film è interpretato da un cast di talento, con la partecipazione di:

  • Pierfrancesco Favino
  • Dea Lanzaro
  • Antonio Guerra
  • Omar Benson Miller
  • Anna Ammirati
  • Anna Lucia Pierro

Il regista Gabriele Salvatores

Gabriele Salvatores, vincitore di un premio Oscar, torna a dirigere un film che abbraccia temi universali come la speranza e la ricerca di una nuova vita. La sua visione registica si riflette in una narrazione coinvolgente, che promette di catturare l’attenzione del pubblico.

La trama intrigante

In un periodo di grande difficoltà, nel dopoguerra, due bambini, Carmine e Celestina, cercano di trovare un modo per sopravvivere. Imbarcandosi come clandestini su una nave diretta a New York, partono per una nuova vita insieme alla sorella di Celestina, emigrata negli Stati Uniti. Lungo il loro viaggio, affronteranno numerose sfide e si uniranno a un gruppo di emigranti italiani, tutti in cerca di fortuna in una città sconosciuta, che impareranno a considerare casa.

Il poster del film

Guarda il trailer

Un’anticipazione del film è disponibile attraverso il trailer ufficiale, che permette di immergersi nell’atmosfera e nella storia del film prima della sua uscita.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.