Cruz Abbandonerà One Chicago? Scopri il Futuro di Joe Miñoso in Chicago Fire
Gli eventi recenti di Chicago Fire hanno sollevato interrogativi sul futuro di Joe Cruz, interpretato da Joe Miñoso. Nel nono episodio della thirteenth stagione, intitolato “A Favor”, la situazione di Cruz è diventata precaria, suggerendo la possibilità di un abbandono della serie.
Perché il Tempo di Joe Cruz a Firehouse 51 Potrebbe Finire
L’Evidenza Forense Prova che Ha Compiuto Almeno un Reato
Cruz si trova in una posizione assai delicata. L’evidenza, incluse tracce di sangue, dimostra la sua presenza durante una rapina, facendolo diventare un potenziale sospettato. Per lui, è difficile immaginare di uscirne senza subire rappresaglie. Il suo miglior approccio potrebbe essere quello di fornire una spiegazione riguardo alla coercizione subita, ma questo comporterebbe l’ammissione di un crimine più grave legato a un incendio avvenuto in passato.
Joe Miñoso Lascera Veramente Chicago Fire?
Rimarrà per il Futuro Previsto, ma Non si Sa Come Andranno le Cose
Nonostante la situazione appaia compromessa, non vi sono segnali di un’immediata uscita di Cruz dalla serie. Miñoso ha confermato che il suo personaggio continuerà a giostrarsi in questa complicata rete di inganni almeno fino al decimo episodio. Ciò non toglie che le sue azioni potrebbero portarlo verso esiti disastrosi. La direzione che prenderà la trama nel prossimo futuro resta incerta; l’esplicazione delle sue menzogne potrebbe culminare in una partenza da Firehouse 51 in modo poco dignitoso.
Le azioni di Cruz sembrano averlo intrappolato in una situazione da cui non è facile liberarsi, specialmente considerato il peso delle decisioni compiute.
Per molti fan, sarebbe un duro colpo vedere Cruz abbandonare Chicago Fire, poiché il personaggio è presente sin dall’inizio. Infatti, è un volto familiare anche per coloro che seguono prevalentemente gli incroci tra le varie serie del franchise One Chicago.
- Joe Miñoso nei panni di Joe Cruz
- Richard Cabral nel ruolo di Junior Polanco
- Dermot Mulroney nel ruolo di Pascal
- Taylor Kinney
- David Eigenberg
- Christian Stolte
- Eamonn Walker
- Randy Flagler
- Jesse Spencer
- Kara Killmer
- Miranda Rae Mayo
- Yuriy Sardarov
- Monica Raymund
- Daniel Kyri
- Alberto Rosende
- Anthony Ferraris
- Hanako Greensmith
- Charlie Barnett
- Robyn Coffin
- Lauren German
- Steven R. McQueen
- Annie Ilonzeh