Crossover 9-1-1 e doctor odyssey su abc, dettagli della trama rivelati

Un nuovo episodio crossover tra le serie 9-1-1 e Doctor Odyssey è stato programmato su ABC, rivelando dettagli sulla loro intersezione narrativa. Questi due programmi, entrambi creati da Ryan Murphy e trasmessi sulla stessa rete, presentano trame molto diverse ma complementari. Le nuove stagioni di 9-1-1, stagione 8, e Doctor Odyssey, stagione 1, debutteranno nella stessa serata, giovedì 6 marzo, per proseguire le rispettive storie.
Dettagli del crossover tra 9-1-1 e Doctor Odyssey
A quanto riportato da Variety, l’episodio di giovedì 20 marzo di Doctor Odyssey vedrà la presenza di Athena Grant-Nash, interpretata da Angela Bassett. Durante la settimana del Casinò della serie, collaborerà con i protagonisti per fermare “due passeggeri che stanno puntando al caveau della nave”. In particolare, si unirà a Max (Joshua Jackson) nel tentativo di prevenire un crimine che potrebbe compromettere una serata importante per la nave da crociera.
Implicazioni dell’episodio crossover
L’episodio è previsto avere conseguenze inaspettate per tutti i personaggi coinvolti. La sinergia tra il procedurale poliziesco e il dramma medico promette di offrire momenti avvincenti e colpi di scena significativi.
Punti salienti del cast
- Athena Grant-Nash – Angela Bassett
- Dr. Max Bankman – Joshua Jackson
Maggiori dettagli seguiranno man mano che saranno disponibili…