Critiche a karen: l’attrice di the office parla del complicato triangolo amoroso con jim e pam

Rashida Jones, interprete di Karen in The Office, ha discusso del suo ruolo come uno dei personaggi più controversi della sitcom. La serie, trasmessa dal 2005 al 2013, è considerata tra le più riuscite nella storia della televisione. Fin dal primo episodio, il pubblico ha sostenuto la coppia Jim e Pam, interpretati rispettivamente da John Krasinski e Jenna Fischer. Nella terza stagione, Jim inizia a frequentare Karen. Sebbene Jones abbia avuto un ruolo principale solo in una stagione, è apparsa anche in altre stagioni con ruoli minori.

importanza del personaggio di jones in the office

la storia tra jim e karen nella terza stagione

Le finali delle seconde e terze stagioni di The Office sono considerate tra le migliori nella storia delle sitcom. Alla fine della seconda stagione, durante l’episodio “Casino Night”, Jim e Pam si scambiano il loro primo bacio ufficiale. Ciò non porta alla loro unione immediata; infatti, Jim si trasferisce alla filiale di Stanford dove incontra Karen dopo che Pam lo respinge. Questa situazione ha contribuito a far sentire a Jones che il suo personaggio fosse poco gradito dai fan.

  • Jim Halpert – John Krasinski
  • Pam Beesly – Jenna Fischer
  • Karen Filippelli – Rashida Jones

Nella finale della terza stagione, Jim finalmente chiede a Pam di uscire insieme, portandoli a diventare la coppia principale della serie. Durante gran parte della terza stagione, Jim esce con Karen, sebbene quest’ultima ostacoli la relazione tra Jim e Pam. Nonostante le critiche ricevute all’epoca per il suo personaggio, Karen riveste un ruolo cruciale nell’evoluzione complessiva della trama.

il contributo di jones alla serie

Anche se Rashida Jones percepiva una certa avversione nei confronti del suo personaggio, la sua partecipazione allo show ha aperto a numerose opportunità professionali. Dopo l’esperienza in The Office, ha recitato in Parks and Recreation, un’altra sitcom creata da Greg Daniels insieme a Michael Schur. Il suo ruolo di Ann Perkins è stato uno dei più apprezzati nella serie e ha condiviso il set per sei stagioni con Amy Poehler.

  • Karen Filippelli – Rashida Jones
  • Ann Perkins – Rashida Jones (Parks and Recreation)
  • Amy Poehler (Parks and Recreation)

Sebbene Rashida Jones possa aver vissuto momenti difficili nel ruolo di Karen in The Office, questa esperienza le ha permesso di ottenere ruoli significativi in seguito.

Rispondi