Cristin Milioti Svela le Prossime Mosse di Sofia Falcone nella Stagione 2 di Penguin e il Suo Desiderio per il Personaggio DC
sviluppo della trama in The Penguin
Il racconto di The Penguin vede Colin Farrell nei panni di Oz Cobb, altrimenti noto come il Penguin, ma è senza dubbio Cristin Milioti a conquistare l’attenzione nei panni di Sofia Falcone. Dopo essere stata ingiustamente confinata in un manicomio criminale da suo padre, il boss mafioso Carmine Falcone, il personaggio cerca vendetta e potere, ponendo Oz come un ostacolo significativo nei suoi piani per la dominazione dell’underground criminale di Gotham. Sebbene la serie possa essere vista prevalentemente come una narrazione incentrata su Oz, la complessa e tragica storia di Sofia ha senza dubbio catturato l’interesse del pubblico, culminando nel suo ritorno in Arkham Asylum.
il futuro di sofia falcone
La domanda che emerge è: quali saranno le prossime mosse di Sofia? Recentemente, Milioti ha rilasciato alcune dichiarazioni a IndieWire riguardo al futuro della sua interprete:
Le possibilità di evoluzione del suo personaggio sono infinite. Certamente, il mio desiderio è di vederla uscire da Arkham. È questa la priorità. Voglio assistere alla sua libertà e alla messa in atto della sua vendetta. Potrebbe potenzialmente diventare un elemento ancora più imprevedibile; in passato la sua attenzione era concentrata su di lui e sull’acquisizione del potere, ma a seconda di quello che vivrà lì dentro, potrebbe diventare un obiettivo ben più ampio. Sarebbe interessante esplorare tutto ciò.
informazioni sulla serie
Creata da Lauren LeFranc, The Penguin è uno spin-off crime-drama del film The Batman del 2022. Ambientata poco dopo gli eventi del film, la trama segue il percorso di Oz Cobb mentre cerca di affermarsi nell’ambiente criminale di Gotham, confrontandosi con la figlia del suo defunto capo, Carmine Falcone, per il controllo dell’impero mafioso.
dettagli sulla produzione
- Data di uscita: 19 settembre 2024
- Cast principale:
- Colin Farrell
- Cristin Milioti
- Rhenzy Feliz
- Michael Kelly
- Shohreh Aghdashloo
- Deirdre O’Connell
- Clancy Brown
- James Madio
- Scott Cohen
- Michael Zegen
- Carmen Ejogo
- Theo Rossi
- Numero di stagioni: 1
- Durata media degli episodi: 60 minuti
- Showrunner: Lauren LeFranc