Criminal Minds Stagione 18: Quanti Episodi con Matthew Gray Gubler Confermati? Scoprilo Ora!

Il ritorno atteso di Matthew Gray Gubler in Criminal Minds ha ricevuto recentemente nuove conferme che hanno suscitato entusiasmo tra i fan. Durante un’intervista con una rivista italiana, Gubler ha accennato di aver girato un episodio per il revival della serie, Criminal Minds: Evolution, provocando un fervente dibattito tra i seguaci del franchise. La sua assenza nel nuovo progetto ha attirato particolare attenzione, in quanto Gubler è uno dei pochi membri storici del cast a non essere tornato inizialmente nel revival.
cosa significa il ritorno di gubler per criminal minds
una richiesta dei fan soddisfatta
La serie Criminal Minds: Evolution, nota anche come stagione 3, ha già avviato le riprese e la produzione. È stato comunicato che il personaggio di Reid si trova in missione con l’agente speciale Matt Simmons, ed è stata lasciata la scelta a Reid riguardo il suo ritorno nell’unità BAU. L’ideatrice della serie, Erica Messer, ha spesso espresso il desiderio di vedere Gubler nel cast, anche se precedenti problemi di programmazione avevano ostacolato il suo coinvolgimento.
Attualmente, non è stata divulgata una data di rilascio per la terza stagione di Criminal Minds: Evolution.
Recentemente, si è reso possibile il ritorno di Gubler in quanto ha ottenuto il ruolo da protagonista nel pilot Einstein di CBS, dove interpreta il bis-bis-nipote di Albert Einstein. La CBS Studios, produttrice del pilot, collabora anche alla produzione di Criminal Minds: Evolution, facilitando quindi la compatibilità degli orari.
nostra opinione sul ritorno di gubler
un inizio promettente
Il futuro di Gubler in Criminal Minds potrebbe essere più florido in base all’accoglienza riservata a Einstein, e al possibile rinnovo del pilot. Anche se il suo ritorno si limita, per il momento, a un unico episodio, i fan avranno l’opportunità di scoprire cosa ha combinato Reid negli ultimi anni. Sarà fondamentale osservare i dettagli narrativi dell’episodio per comprendere come è stato gestito il suo ritorno.
In Criminal Minds: Evolution, la squadra dell’FBI si confronta con una delle minacce più gravi mai incontrate: un UnSub che ha sfruttato la pandemia per creare una rete di serial killer. Con il mondo nuovamente operativo, il team deve affrontare questa nuova ondata di violenza, un crimine alla volta.
Personaggi e ospiti ricorrenti nella serie:
- Joe Mantegna
- A.J. Cook
- Kirsten Vangsness
- Aisha Tyler
- Adam Rodriguez
- Paget Brewster
- Zach Gilford (come guest star ricorrente)