Creepers: spiegazione degli alieni in mickey 17

Mickey 17 rappresenta una nuova avventura per il regista Bong Joon Ho, noto per il suo film vincitore dell’Oscar Parasite. La pellicola si immerge nel genere della fantascienza, presentando un mondo alieno e l’incontro con i Creepers, esseri che popolano il pianeta ghiacciato Niflheim. Il protagonista, Mickey Barnes (interpretato da Robert Pattinson), si unisce al programma Expendables per sfuggire ai suoi problemi sulla Terra e affronta le conseguenze delle sue scelte in un ambiente ostile.
I Creepers E La Loro Natura
Il Loro Pianeta Prima
I Creepers sono gli abitanti originari di Niflheim e vivono su questo pianeta da molto prima dell’arrivo degli umani. Durante la loro esplorazione, Mickey e i suoi compagni incontrano questi alieni, che vengono definiti “Creepers” dal politico Kenneth Marshall (Mark Ruffalo) a causa del loro aspetto inquietante. Questo nome viene utilizzato nel corso dell’intero film.
Cosa Vogliono I Creepers In Mickey 17
Le Loro Motivazioni Sono Pure
Marshall desidera eliminare i Creepers per poter colonizzare Niflheim. I Creepers cercano solo di vivere in pace e vogliono riavere un cucciolo catturato da Marshall. Attraverso astuzie e bluff, riescono a comunicare con Mickey 17 e 18, dimostrando la loro intelligenza.
Perché I Creepers Non Uccidono Mickey 17
Non È Nella Loro Natura
Dopo una caduta in una caverna, Mickey è lasciato per morto ma viene salvato dai Creepers. Questi esseri non lo uccidono perché sono pacifici e riconoscono che non ha intenzioni ostili nei loro confronti. La salvezza di Mickey segna l’inizio di una relazione inaspettata tra umani e Creepers.
Il Futuro Dei Creepers Dopo Mickey 17
La Loro Storia Sembra Diversa Nel Materiale Sorgente
Il libro Mickey7, che ha ispirato il film, presenta differenze significative rispetto alla pellicola. Ad esempio, nella storia originale non vi è alcun cucciolo di Creeper coinvolto in intrighi o bluff. Inoltre, i Creepers nel libro tendono ad avere caratteristiche più simili a una mente collettiva.
- Mickey Barnes – Robert Pattinson
- Kenneth Marshall – Mark Ruffalo
- Nasha Barridge – Naomi Ackie
- Timo – Steven Yeun
- Creeper Mama (leader)
- Creeper Juniors & Babies
L’evoluzione della trama potrebbe portare a ulteriori esplorazioni della cultura dei Creepers in eventuali sequel cinematografici; Le modifiche apportate potrebbero rendere difficile l’adattamento diretto del seguito esistente.