Cosa farà il cast di conners dopo la fine del franchise di roseanne

La serie The Conners, che rappresenta la continuazione del celebre franchise di Roseanne, si appresta a concludere il suo percorso con la settima stagione, prevista per il 26 marzo 2025. Questo sitcom della ABC ha debuttato nel 2018, riprendendo le vicende della famiglia Conner dopo eventi controversi e ignorando alcuni sviluppi dell’ultima stagione di Roseanne. La narrazione si concentra sulle sfide affrontate dalla famiglia in seguito alla perdita della figura materna.
Data di uscita della settima stagione
La settima stagione di The Conners avrà un numero limitato di episodi, solo sei, e andrà in onda mercoledì alle 20:00 ET su ABC.
Evoluzione dei personaggi nella serie
Nel corso delle sei stagioni già trasmesse, i membri della famiglia hanno vissuto molteplici alti e bassi. Tra i cambiamenti significativi si annoverano:
- Diverse unioni per Dan e Darlene;
- Le difficoltà di Becky con la dipendenza;
- L’allontanamento improvviso di DJ da Lanford;
- La diagnosi di demenza grave per Bev;
- Pensionamento per Dan e Jackie.
Tributo all’eredità del franchise
Nella sua ultima stagione, la serie dovrà chiudere le storie dei Conner in modo soddisfacente mentre rende omaggio all’eredità del franchise. Successivamente, gli attori saranno chiamati a intraprendere nuovi progetti.
Cast principale
John Goodman
John Goodman interpreta Dan Conner, uno dei ruoli più iconici della sua carriera. Dopo sette anni nel ruolo, l’attore si concentrerà su progetti cinematografici futuri.
Laurie Metcalf
Laurie Metcalf torna nei panni di Jackie Harris-Goldufski. Sarà presente nella terza stagione della serie Netflix Monster: The Original Monster.
Sara Gilbert
Sara Gilbert interpreta Darlene Conner-Olinsky. Al momento non ci sono annunci riguardanti i suoi prossimi progetti dopo la fine de The Conners.
Lecy Goranson
Lecy Goranson è Becky Conner-Healy. Attualmente non ha ruoli confermati dopo la conclusione della serie.
Emma Kenney
Emma Kenney interpreta Harris Conner-Healy. È coinvolta in un film intitolato Growing up Gorman, ma lo stato del progetto rimane incerto.
Ames McNamara
Ames McNamara è Mark Conner-Healy. Non ci sono notizie sui suoi prossimi ruoli dopo il termine della serie nel 2025.
Jay R. Ferguson
Jay R. Ferguson interpreta Ben Olinsky. Non sono stati annunciati futuri progetti per l’attore dopo la conclusione de The Conners.
Katey Sagal
Katy Sagal è Louise Conner. L’attrice ha diversi progetti in cantiere tra cui una partecipazione alla seconda stagione di Netflix’s One Piece .
- Darlene (Sara Gilbert)
- Danny (John Goodman)
- Cathy (Katey Sagal)
- Beverly (Estelle Parsons)
- Eddie (Jay R. Ferguson)
.