Cosa Fanno Oggi i Figli di OJ Simpson e Qual è il Loro Storia?

Contenuti dell'articolo

ATTENZIONE: Questo articolo contiene riferimenti a omicidi e violenza domestica.

Il nuovo documentario investigativo di Netflix, American Manhunt: O.J. Simpson, fornisce un’analisi approfondita di uno dei casi criminali più noti della storia e di ciò che è accaduto alle persone coinvolte. American Manhunt: O.J. Simpson esamina gli omicidi di Nicole Brown Simpson e Ronald Goldman, avvenuti il 12 giugno 1994. Grazie a filmati d’archivio e interviste con testimoni e membri della famiglia, la nuova serie documenta i crimini, l’infame inseguimento in auto di Simpson da parte della polizia, le reazioni dei media e del pubblico, e il processo penale ad alta esposizione che è stato definito dai mezzi di comunicazione come “il processo del secolo.”

Il documentario American Manhunt ha rivelato sorprendenti dettagli riguardo alla gestione iniziale da parte della polizia della scena del crimine, le prove presentate durante il processo e la successiva causa civile dopo la conclusione del processo. Gli spettatori acquisiscono anche nuove informazioni sulla tumultuosa relazione tra O.J. Simpson e Nicole Brown, che è durata fino alla tragica morte di Nicole. O.J. Simpson è stato sposato due volte e ha avuto cinque figli, nati tra il 1968 e il 1988; i figli hanno giocato un ruolo significativo nel processo di O.J. Simpson, durato 11 mesi, ma oggi vivono vite private lontane dai riflettori.

Dove si trova oggi la figlia di O.J. Simpson e Nicole Brown, Sydney Brooke Simpson

Sydney Brooke Simpson aveva otto anni quando sua madre fu uccisa

Nella serie American Manhunt, attraverso filmati d’archivio, la famiglia di Nicole Brown Simpson rivela quanto Nicole fosse “totalmente innamorata” di Simpson nei primi anni della loro relazione, con l’ex agente di Simpson, Mike Gilbert, che descrive questa come “intensa.” Durante il loro matrimonio, O.J. Simpson e Nicole Brown hanno avuto due figli; la loro figlia Sydney Brooke è nata nel 1985. Nel documentario, si scopre che Sydney partecipò a un recital di danza a cui entrambi i genitori assistettero la sera degli omicidi; l’ex coinquilino di Simpson, Kato Kaelin, afferma che O.J. “sembrava turbato” e “fissava nel vuoto” dopo non essere stato invitato a una cena di famiglia.

Dopo l’assoluzione di O.J. Simpson per gli omicidi, Sydney e suo fratello, Justin, si trasferirono in Florida con loro padre, mantenendo un profilo basso per alcuni anni. In un’intervista avvenuta dieci anni dopo gli omicidi, O.J. Simpson parlò di sua figlia, definendola “fantastica e commentando il suo successo a scuola, definendola “brillante come non mai.” Simpson sottolineò il suo impegno nel fornire ai figli una vita “normale come mai conosciuto” dopo la morte della madre.

Sydney Simpson non ha mai parlato pubblicamente degli omicidi e non ha partecipato a documentari sui suoi genitori.

Dopo aver completato il liceo, Sydney ha studiato sociologia presso la Boston University, prima di trasferirsi ad Atlanta, in Georgia, dove ha lavorato come coordinatrice di eventi. In seguito si è trasferita a Saint Petersburg, in Florida, avviando una carriera nel settore immobiliare. Sebbene Sydney non abbia mai parlato pubblicamente della questione, mantiene una stretta relazione con le zie materne; la sorella di Nicole, Dominique Brown, ha dichiarato di essere “molto vicina a Sydney” e che sua nipote ha avuto dei figli.

Dove si trova oggi il figlio di O.J. Simpson e Nicole Brown, Justin Ryan Simpson

Justin Ryan Simpson aveva cinque anni quando sua madre morì

Il secondo figlio di O.J. Simpson e Nicole Brown, Justin Ryan Simpson, è nato nel 1988. I filmati utilizzati in American Manhunt mostrano O.J. Simpson mentre incontra il suo neonato in ospedale. Dopo il divorzio nel 1992, Brown e Simpson continuarono ad avere una relazione complicata, caratterizzata da conflitti per la custodia dei bambini. Durante l’indagine iniziale sulla scena del crimine, Justin e Sydney furono trovati addormentati nelle loro stanze. Anche in questo caso, il detective Tom Lange rivelò che i bambini “erano stati rimossi attraverso il garage dalla polizia” per non farli assistere alla scena del crimine.

Durante il processo, Justin e Sydney furono posti sotto la custodia temporanea dei nonni materni, Juditha e Louis Brown. Dopo la sua assoluzione, O.J. Simpson intraprese una battaglia legale per la custodia con i Brown, che concluse con successo nel 1996. La famiglia successivamente si trasferì in Florida, e Justin frequentò la Gulliver Preparatory School a Pinecrest. O.J. Simpson ha descritto suo figlio come “il miglior ragazzo che abbia mai conosciuto” e sottolinea che Justin raramente ha parlato della morte della madre, affermando che era “abbastanza riluttante ad affrontare la questione.”

Cosa è successo ai 3 figli di O.J. Simpson con la prima moglie, Marguerite Whitley

O.J. Simpson e Marguerite Whitley sono stati sposati per 12 anni

Prima del matrimonio con Nicole Brown, O.J. Simpson è stato sposato con Marguerite Whitley dal 1967 al 1979; durante questo periodo, si dice che avesse iniziato a frequentare Nicole nel 1977, mentre era ancora sposato con la sua prima moglie. Nonostante le voci, Whitley ha sempre sostenuto che non ci fosse mai stata violenza durante il loro matrimonio. Simpson e Whitley hanno avuto tre figli insieme: due figlie, Arnelle nel 1968 e Aaren nel 1977, e un figlio, Jason, nel 1970. La loro figlia più giovane, Aaren, purtroppo annegò nella piscina di famiglia nel 1979, un mese prima del suo secondo compleanno. Simpson ha raramente menzionato la morte della figlia in pubblico, definendola “una perdita tremenda.”

Rispondi