Cosa è successo ad Amira Lollysa e Andrew Kenton dopo la stagione 8 di 90 Day Fiancé? Scopri la verità!
Amira Lollysa e Andrew Kenton si sono separati nel finale di 90 Day Fiancé, ma quali sono state le loro vicende dopo la conclusione del programma? Amira, originaria di Saumur, ha sempre vissuto come un’emarginata nella sua città a causa delle sue origini franco-egiziane. La sua storia con Andrew, che proviene dalla California, è iniziata su un’app di incontri e si è trasformata in un impegno rapido, con entrambi che si sono fidanzati appena dopo tre giorni dal primo incontro a Las Vegas. Purtroppo, il processo per il visto K-1 di Amira ha subito ritardi a causa della pandemia di COVID-19.
il viaggio di amira e andrew
La coppia aveva originariamente pianificato di attraversare il confine dopo essersi incontrata in Messico, ma i loro piani sono stati sconvolti quando Amira è stata detenuta e rimandata in Francia. Andrew, a quel punto, ha suggerito che Amira potesse viaggiare da sola in Serbia per una quarantena di 14 giorni prima di tentare di entrare negli Stati Uniti, ma sorprendentemente, Amira non è mai partita. Il loro rapporto ha subito un ulteriore colpo dopo una durissima discussione, durante la quale Andrew ha espresso il desiderio di avere figli, mentre Amira voleva prima sistemare la loro relazione.
andrew ha perso 200 chili
andrew è cambiato molto
Da allora, Andrew ha affrontato una significativa trasformazione fisica. Entro maggio 2021, aveva già perso 100 chili, impressionando i suoi follower su Instagram. La vera svolta è avvenuta nel giugno 2022, quando ha rivelato di aver perso quasi 200 chili. Andrew ha dichiarato di aver pesato quasi 400 chili in passato e di aver deciso di cambiare vita dopo un periodo critico della sua esistenza. Ha anche manifestato l’intenzione di diventare personal trainer per aiutare altri a raggiungere i loro obiettivi di salute.
richiesta di aiuto per una condizione cardiaca
andrew apprende l’importanza della salute
Nel novembre 2021, Andrew ha pubblicato una storia Instagram dal letto d’ospedale, esortando i suoi fan a prendersi cura della propria salute. Lamentando di essersi svegliato “incredibilmente malato”, Andrew ha dovuto contattare la sua famiglia, che lo ha mandato in ospedale. Lì, ha scoperto che una camera del suo cuore aveva un malfunzionamento. Fortunatamente, attualmente vive in modo sano e felice nel 2024, dopo aver rivoluzionato il suo stile di vita.
amira si è trasferita in america
rumori di dating con david murphey
Amira, che non era riuscita a raggiungere gli Stati Uniti tramite il visto K-1 di Andrew, è finalmente approdata nel paese nel novembre 2021. È stata avvistata a Las Vegas, dove ha iniziato a frequentare Jess Caroline, l’ex fidanzata di Colt Johnson. Nel gennaio 2022, Amira ha cominciato a frequentare David Murphey, con cui è stata vista in numerosi appuntamenti e viaggi. Anche se sembravano molto uniti, David ha smentito le voci di una relazione romantica, dichiarando comunque di essere interessato ad altre donne ucraine.
amira è sposata con un uomo misterioso
chi è il marito di amira?
Nel luglio 2024, Amira ha confermato di essere diventata moglie. Ha rivelato di aver trovato un nuovo partner quattro anni dopo la rottura con Andrew. Amira ha sottolineato che nessun uomo l’ha portata negli Stati Uniti e che ha incontrato il suo nuovo marito a Las Vegas dopo essersi trasferita, senza però fornire dettagli sulla loro unione. Ha anche accennato che la coppia ha affrontato sfide nel tentativo di adattarsi alla vita coniugale, a causa delle dure realtà quotidiane
90 Day Fiancé: Before The 90 Days viene trasmesso la domenica alle 20:00 EST su TLC.
- Amira Lollysa
- Andrew Kenton
- David Murphey
- Jess Caroline
- Colt Johnson