Cosa è successo a amy e jake dopo brooklyn nine-nine secondo melissa fumero

Contenuti dell'articolo

La serie televisiva Brooklyn Nine-Nine, che ha conquistato il pubblico per otto stagioni, continua a suscitare interesse anche dopo la sua conclusione nel 2021. In particolare, le vicende di Jake Peralta (interpretato da Andy Samberg) e Amy Santiago (Melissa Fumero) rimangono al centro dell’attenzione. La loro evoluzione da detective competitivi a genitori devoti è stata uno degli elementi chiave del successo della sitcom.

Cosa pensa Melissa Fumero del futuro di Jake e Amy

In una recente intervista con Swoon, Fumero ha condiviso le sue idee su ciò che potrebbe riservare il futuro ai suoi personaggi. Secondo l’attrice, Amy potrebbe raggiungere il suo obiettivo di diventare la capitana più giovane nella storia del NYPD, mentre Jake sarebbe un padre a tempo pieno che occasionalmente lavora come consulente. Inoltre, si ipotizza che la coppia possa aver accolto un secondo figlio.

“Spero che sia diventata capitana ora, perché era nella sua lista delle cose da fare, e credo che Jake stia facendo consulenze interessanti mentre rimane un papà molto presente.”
“Penso che forse abbiano avuto un secondo bambino e stanno vivendo il sogno.”

Significato per Brooklyn Nine-Nine

La finale della serie e il futuro di Jake e Amy

I commenti di Fumero mettono in evidenza come la serie abbia gestito efficacemente gli archi narrativi dei personaggi. A differenza di molte sitcom, Brooklyn Nine-Nine ha fornito ai suoi protagonisti una direzione chiara per il futuro. La decisione di Jake di lasciare il NYPD rappresenta un significativo cambiamento nel suo carattere, riflettendo la sua crescita nel corso delle stagioni.

  • Jake Peralta – Andy Samberg
  • Amy Santiago – Melissa Fumero
  • Captain Holt – Andre Braugher

Perché Brooklyn Nine-Nine rimane amata dai fan

I commenti di Fumero evidenziano anche perché la serie continui a essere apprezzata anni dopo la conclusione. I fan si sentono coinvolti nei destini dei personaggi grazie alla loro autenticità e sviluppo profondo. La possibilità che Jake e Amy stiano prosperando rende l’epilogo della serie ancora più soddisfacente.

  • Evoluzione dei personaggi principali.
  • Dinamiche relazionali ben sviluppate.
  • Rappresentazione realistica delle sfide familiari.

Sebbene non ci siano piani ufficiali per un revival della serie dopo la morte di Andre Braugher, i telespettatori possono sempre rivivere le avventure di Jake e Amy nella 99esima precinct attraverso le repliche dello show.

Rispondi