Corey Rathgeber Festeggia un Natale Solitario: La Ragione della Lontananza da Evelin Villegas

Contenuti dell'articolo

Corey Rathgeber, noto partecipante di 90 Day Fiancé: The Other Way, ha recentemente condiviso i motivi per cui trascorre il Natale lontano dalla moglie, Evelin Villegas. Proveniente dallo stato di Washington, Corey ha affrontato numerose difficoltà nel corso della serie. In particolare, ha dovuto superare problemi legati a uno scandalo di tradimento che ha rischiato di compromettere il loro rapporto. Fortunatamente, Corey è riuscito a riconciliarsi con Evelin, con cui si è successivamente sposato, sostenendola nella creazione di vari business sulla spiaggia in Ecuador. Nel mese di dicembre 2024, Corey è tornato negli Stati Uniti per trascorrere del tempo con la sua famiglia e i cugini, incontrandoli in Georgia prima di rientrare a Washington.

Recentemente, Corey ha condiviso delle fotografie dalla propria residenza negli Stati Uniti, rivelando la sua contentezza di riunirsi con i familiari. Nel suo post ha sottolineato: “di nuovo a Mill A, dove sono cresciuto,” esprimendo così la sua intenzione di passare del tempo nel suo paese natale. Ha aggiunto: “abbiamo addobbato l’albero di Natale e passato del tempo di qualità con la famiglia.” Nonostante la distanza, il post di Corey ha ricevuto numerosi commenti positivi, uno dei più significativi è stato quello di Evelin, che ha lasciato un’emoji a forma di cuore per esprimere il suo amore e supporto.

Significato del Natale senza Evelin

Il Natale è già stato festeggiato insieme

Le recenti interazioni sui social di Corey suggeriscono che rimarrà negli Stati Uniti per un certo periodo, godendo della compagnia dei suoi cari. La situazione attuale del loro matrimonio sembra positiva; infatti, Evelin non appare scontenta per l’assenza del marito durante le festività, anzi, è lieta che Corey possa riunirsi con la sua famiglia e partecipare alle tradizioni natalizie. Il viaggio di Corey a Washington non sembra aver influito negativamente sulla relazione con Evelin.

Le motivazioni di Corey per le festività

Assenza dalla famiglia per ritardi col visto

Corey ha trascorso un lungo periodo lontano dalla sua famiglia, caratterizzato da viaggi e impegni che non gli hanno permesso di soggiornare con i suoi cari. Nel dicembre 2023, un suo fratello è volato in Ecuador per incontrarlo dopo dieci anni, evento che ha suscitato in lui una grande gioia e che ha influenzato la decisione di passare il Natale con i familiari. Sebbene sarebbe stato bello se Evelin avesse potuto raggiungerlo, la situazione del visto sembra essere l’unica ragione della sua assenza. È evidente che la coppia si sostiene reciprocamente anche a distanza, dimostrando un’intesa forte e affiatata.

Rispondi