Conto alla Rovescia per il Finale di Endless Love: Scopri Quante Puntate Restano

Il finale della serie “Endless Love” si avvicina sempre di più, e i telespettatori di Canale 5 sono pronti a scoprire come si concluderà la storia d’amore tra Nihan Sezin (Neslihan Atagül) e Kemal Soydere (Burak Özçivit), continuamente ostacolata dall’infido Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu).

Il contesto attuale della serie

Negli episodi correnti, l’attenzione è rivolta a Asu Alacahan (Melisa Asli Pamuk), che, con il supporto del fratello Emir, si ritrova rinchiusa in una clinica psichiatrica per evitare il carcere. Asu ha confessato la sua responsabilità nell’omicidio di Tufan Kaner (Ali Burak Ceylan) e in altri reati avvenuti in precedenza. Durante il processo, ha Presentato delle problematiche mentali risalenti all’adolescenza per cercare di dimostrare di non essere in grado di intendere e volere, al fine di evitare una condanna penale.

Informazioni sulla programmazione e gli episodi

Questa vicenda di ricovero di Asu si svolge nel 68esimo episodio della serie “Kara Sevda”, la quale conta un totale di 74 episodi. Pertanto, mancano circa sei episodi fino al ‘final bölüm’. A livello internazionale, ogni episodio di Endless Love è suddiviso in tre segmenti da circa 42 minuti ciascuno. Considerando ciò, restano da trasmettere solamente 18 episodi della durata di 45 minuti ciascuno, poiché Canale 5 divide le puntate in daytime, a differenza di quanto avviene nel prime time e nei fine settimana.

Prossimi eventi e conclusione della serie

Con l’attuale programmazione, e tenendo conto della pausa effettiva che inizia il 23 dicembre, la serie con protagonisti Kemal, Nihan e Emir giungerà a termine nel mese di gennaio. Alla fine di questa settimana, dovrebbe andare in onda il 70esimo episodio turco. Si consiglia di prepararsi ad assistere a un finale denso di emozioni e colpi di scena, pertanto è meglio avere a disposizione dei fazzoletti per affrontare un epilogo che si preannuncia drammatico.

Rispondi